Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Turisti

    Avete mai fatto caso alla curiosit? dei turisti ?

    1) tutti vogliono andare in turismo ma senza essere turista ( )
    2) tutti vogliono visitare luoghi e citt? ma non nelle "zone turistiche" ( ) ... quindi se vieni a Milano visiti iquart'oggiaro invece che il duomo ? ( )
    3) tutti vogliono andare in luoghi belli ma senza turismo salvo poi lamentarsi se mancano i servizi , se non ci sono negozi aperti , se non ci sono ristoranti a portata di mano ecc ecc

    Insomma sta faccenda del turista mi sa tanto del' "Italiano medio" che tutti criticano ma nessuno si identifica come Italiano medio

  • Font Size
    #2
    ? tipico del turista
    voler visitare mete dall altra parte del mondo
    e non conoscono neanche la citt? in cui abitano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quando sento o leggo : "ho visitato questo paese ma non da turista o nelle zone turistiche" ... mi vien da sorridere

      Poi beh ... ognuno il viaggio se lo costruisce secondo proprio arbitrio , ma il turista ? tale e tale rimane

      Comment


      • Font Size
        #4
        in giovent? il mio turismo ? stato macinare km su km in moto in giro per l'europa...ora ? polleggiare su uno sbraio a cinquanta metri dall'acqua

        Comment


        • Font Size
          #5
          se preferisci chiamarla acqua !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            in giovent? il mio turismo ? stato macinare km su km in moto in giro per l'europa...ora ? polleggiare su uno sbraio a cinquanta metri dall'acqua
            Originally posted by Nico1 View Post
            se preferisci chiamarla acqua !
            Ah, ma il Cara sta parlando di Maldive, mica Casalborsetti

            A proposito di turismo, io giro il mondo abbastanza per lavoro, e se mi rimane tempo vado a vedere qualcosa. Chiaramente approfondisco poco.
            Quando mi riposo, faccio esattamente come il Cara, solo in Croazia. Almeno non ho vu cumpra o massaggiatrici cinesi a svegliarmi ogni trenta secondi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              [QUOTE=Lele-R1-Crash;n10527138]Avete mai fatto caso alla curiosit? dei turisti ?


              2) tutti vogliono visitare luoghi e citt? ma non nelle "zone turistiche" ( ) ... quindi se vieni a Milano visiti iquart'oggiaro invece che il duomo ? ( )

              Il punto 2 del tuo elenco lo trovo molto logico e non fa una grinza il ragionamento ...oppure in alternativa a Quarto oggiaro proporrei ai turisti un tour al Gratosoglio per vedere il i luoghi del vincitore di Sanremo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post



                Ah, ma il Cara sta parlando di Maldive, mica Casalborsetti

                A proposito di turismo, io giro il mondo abbastanza per lavoro, e se mi rimane tempo vado a vedere qualcosa. Chiaramente approfondisco poco.
                Quando mi riposo, faccio esattamente come il Cara, solo in Croazia. Almeno non ho vu cumpra o massaggiatrici cinesi a svegliarmi ogni trenta secondi.
                macch? maldive...piadina parsot..e casalborsetti par tot

                Comment

                X
                Working...
                X