Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando stai male....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    devil alcol a fiumi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Raga non consigliate mai la moto a uno tendenzialmente folle che abita nella zona d'italia dove l'asfalto lo fan meglio che sulle piste (grazie Alemuvistar ) o vi trovate solo cadaveri sul groppo! Che qui il gas lo si da gi? asa (come direbbe uno col GTA.... non sian in val trebbia qui!).
      Lele.... non credo ci sia molta gente abituata come me a star solo... Infatti il problema nasce dal fatto che il "buco" ? causato da ci? che meno avrei creduto probabile per un orso come me.....
      Az ancora un cinese in giro..... Ho da fare

      Comment


      • Font Size
        #18
        bella quella del cinese.... mi hai fatto cappottare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Devilman
          Az ancora un cinese in giro..... Ho da fare
          mi sono perso qualcosa ... ... ... ...

          Quel che volevo dire e' stato recepito piu' o meno all'opposto di quello che intendevo comunicare ... cmq ti auguro di sgropparti di questo peso

          Comment


          • Font Size
            #20
            azz.. anchio quando ho il groppo non s? mai come farlo passare.. da quel che ho capito ti sconsiglio di isolarti e star da solo.. magari esci con amici e fai qualcosa che ti distolga la mente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ora per? mi spiegate perch? se caccio dalla cava tutti i cinesi dalla zona di lavoro per evitar di STERMINARLI con manovre ardite, ne escono ancora da ogni anfratto... Che la soluzione del mio problema sia solo far del sano tiro a segno con la fionda??? Forse vogliono solo aiutarmi anche loro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Una risata..spontanea..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  esci con gli amici, trovati impegni e qualcosa da fare sempre!!!

                  Di solito la carogna sale quando si sta fermi e non si ha nulla da fare... ? li che i soliti pensieri aggrediscono!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Devilman
                    ... e non ? male fisico...
                    Come reprimere quel groppo allo stomaco che sai benissimo perch? lo hai ma non vuoi assolutamente ammetterlo? L'alcol non fa effetto.... Il gelato (solitamente toccasana) nemmeno.... La ciccolata non la trovo...
                    Il chin? non mi fa ruttare.... Che fare? Cosa provare per eliminar sto gropo???? Ho finito tutte le alternative mie solite
                    Io proverei con un Geffer!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mmmmm i vigili non hanno apprezzato il mio sfogo sul mio viale.....
                      Adesso devo andare a piangere per non farmi revocar la patente....
                      Che periodo del menga!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X