Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando stai male....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando stai male....

    ... e non ? male fisico...
    Come reprimere quel groppo allo stomaco che sai benissimo perch? lo hai ma non vuoi assolutamente ammetterlo? L'alcol non fa effetto.... Il gelato (solitamente toccasana) nemmeno.... La ciccolata non la trovo...
    Il chin? non mi fa ruttare.... Che fare? Cosa provare per eliminar sto gropo???? Ho finito tutte le alternative mie solite

  • Font Size
    #2
    pippe?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      pippe?!?
      Troppo caldo non ho voglia di alzar pesi

      Comment


      • Font Size
        #4
        togliti tutti quegli anelli allora

        a parte gli scherzi... che ne so, organizza qualcosa con gli amici, e le bevute, che siano allegre, se esageri arrivi subito alla ciocca triste.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          togliti tutti quegli anelli allora

          a parte gli scherzi... che ne so, organizza qualcosa con gli amici, e le bevute, che siano allegre, se esageri arrivi subito alla ciocca triste.
          A dir il vero la ciocca in sto periodo ? cattiva.... Forse ? per questo che non riesco a sfogarmi
          Gi? parlarne me fa bene dai che con i cumpa non posso... altrimenti me scassano ore e ore

          Comment


          • Font Size
            #6
            organizzate una gita tra i monti stile giovani marmotte, un po' di sano cameratismo fa passare qualsiasi peso sullo stomaco, gli amici, quelli veri, sono un toccasana

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              organizzate una gita tra i monti stile giovani marmotte, un po' di sano cameratismo fa passare qualsiasi peso sullo stomaco, gli amici, quelli veri, sono un toccasana
              Questo si....
              Torno dai cinesi che devo usare la ruspa oggi

              Comment


              • Font Size
                #8
                metti la canotta, ti voglio con l'abbronzatura macha!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  organizzate una gita tra i monti stile giovani marmotte, un po' di sano cameratismo fa passare qualsiasi peso sullo stomaco, gli amici, quelli veri, sono un toccasana
                  ? un'ottima idea

                  senn? prendi la moto, e ti fai 1 km in penna, dopo verranno i vigili a complimentarti con te, ? una bella soddisfazione credimi
                  MORALE DELLA STORIA: ti sentirai un p? alleggerito
                  Last edited by giuseppers; 27-06-06, 11:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    moto......nei momenti di grossa depressione era l'unica valvola di sfogo che avevo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman
                      ... e non ? male fisico...
                      Come reprimere quel groppo allo stomaco che sai benissimo perch? lo hai ma non vuoi assolutamente ammetterlo? L'alcol non fa effetto.... Il gelato (solitamente toccasana) nemmeno.... La ciccolata non la trovo...
                      Il chin? non mi fa ruttare.... Che fare? Cosa provare per eliminar sto gropo???? Ho finito tutte le alternative mie solite

                      prendi qualche birra ... te ne vai in un prato dove non c'e nessuno che trita i maroni ... ti svacchi giu' ... se e' sera ti perdi nel guardare le stelle e navigare con la mente ... ritrova te stesso ed esalta solo quello che il tuo io richiede ... e vedrai che tutto poi passa in secondo luogo !

                      IO dico semrpe ... imparare a stare bene con se stessi ... cambia radicalmente il modo di porsi nella vita !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        prendi qualche birra ... te ne vai in un prato dove non c'e nessuno che trita i maroni ... ti svacchi giu' ... se e' sera ti perdi nel guardare le stelle e navigare con la mente ... ritrova te stesso ed esalta solo quello che il tuo io richiede ... e vedrai che tutto poi passa in secondo luogo !

                        IO dico semrpe ... imparare a stare bene con se stessi ... cambia radicalmente il modo di porsi nella vita !

                        Devilman ...scolta me ....non fare assolutamente niente di quello sopracitato ....vai di culo in mezzoretta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lele non sar? mai solo, ha il santino di davide nel risvolto della manica
                          l'importante ? proprio nn rimanere mai soli coi propri pensieri... tanto quelli li puoi fare in qualsiasi momento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            lele non sar? mai solo, ha il santino di davide nel risvolto della manica
                            l'importante ? proprio nn rimanere mai soli coi propri pensieri... tanto quelli li puoi fare in qualsiasi momento

                            ahah e pensa che come Dave ne ho almeno altri 2 di amici sui quali poter fare affidamento cosi

                            Cmq ... leggendo tutte le risposte ... ripropongo quanto da me detto

                            Imparare a vivere bene da soli , credimi , aiuta parecchio . Come in tutte le cose , sono sempre pronto a ricredermi purche' mi si faccia vedere un risultato migliore
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 27-06-06, 12:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la moto guarisce tutto almeno a me ha risolto dei bei problemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X