Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiediamoci Se Siamo Felici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    in linea di massima non mi manca nulla

ma la sicurezza e remunerazione lavorativa e i punti interrogativi sul mio futuro di coppia mi tormentano il risveglio e il sonno

e voi?

ciao

hai posto un quesito di quelli tosti
    secondo me il concetto di felicit? al 100% non esiste, sono momenti passeggeri + o - lunghi e dipendono da molti, troppi fattori soggettivi per poter dare una definizione valevole per tutti
    Per quanto mi riguarda cerco di vivere il presente con un occhiata al passato da cui imparare ed una al futuro su cui lavorare.
    Non mi posso lamentare avendo la salute che mi accompagna, un buon lavoro, una casa di propriet?, degli affetti sinceri e veri, la moto ecc.
    Certo non posso dire di avere raggiunto tutto quello che desidero, ad esempio mi manca una mia famiglia che ho provato a costruire ma non ? andata a buon fine. Per indole non mi arrendo facilmente n? tantomeno mi fermo davanti alle sconfitte o mi adagio sulle vittorie, credo che una sana ambizione debba sempre esserci ed i traguardi possono anche essere molto piccoli e semplici, ma lo stesso importanti. Sicuramente non raggiunger? tutto quello che desidero questo ? certo, per? la volont? e la determinazione ci sono e questo ? quello che conta

ettore
    Last edited by ett69; 27-06-06, 15:52.

Comment

X
    Working...
    X