Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la pazienza finisce....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chiama Super Minchia che ci pensa lui!!!

Comment

• Font Size
      forse avra' visto la foto del tuo avatar e avra' avuto da ridere dai scherzo gio' tieni duro e non mollare sai che le donne se una volta a settimana non trifolano imaroni non sono contente..

Comment

• Font Size
        gio fregatene, continua per la tua strada!! da quel poco che mi hai raccontato, questa "cosa" (scusa ma definirla ragazza sarebbe generoso) non merita neanche un'incazzatura da parte tua!! devi fregartene ed essere indifferente in modo GLACIALE. coraggio!!!

Comment

• Font Size
          coraggio CIMO...noi ce l'abbiamo duro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            .........spiegatemi come fate voi........
            Io sono un tipo tanto TROPPO paziente......
            Ma quando arriva la goccia che fa traboccare il vaso.....son capace di radere al suolo tutto.....
            Sembra in quest'ultima settimana che lo sport preferito da chi bene o male mi sta intorno ? "fai perdere la pazienza a cimo"......
            ORA.....15 minuti fa.....per una classica menata "FEMMINILE" ho perso le staffe......
            Morale della favola.....ho disintegrato la cornetta del telefono qui al lavoro...

Ma cribbio........? talmente TANTO difficile per alcune donne.......collegare la bocca al cervello?????

(scusate lo sfogo.....ma se vado su dal capo....piglio a seggiolate pure lui)

ciao

non sono la persona + indicata per darti consigli
            purtroppo non sono paziente per niente e sono molto impulsivo quindi mi sale subito il sangue agli occhi quando qualche cosa va storto.
            Diciamo che con l'et?, parecchia autodisciplina e gli sport da combattimento ho imparato a dominare le energie in esubero e a reagire meno impulsivamente alle avversit?, ma ? difficile. Adesso ho smesso tutto e sono solo + uno scarsissimo pedalatore di mountain bike ma anche questo mi serve per stare meglio e buttare fuori le energie in +

ettore

Comment

• Font Size
              Gio nun ce pensa e pensa alla salute!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp
                forse avra' visto la foto del tuo avatar e avra' avuto da ridere
                Lo spero!!!

Comment

• Font Size
                  Forse ? bene che la affronti... So quanto sia difficile, mi ? capitata una cosa simile, solo che Lei convissuto con uno e non ha fatto il giro delle 7 chiese, quindi se vogliamo ? pure peggio per il nostro "maschiosissimo" ego... L'ho rivista qualche mese fa e nonostante lo stomaco in panne, la voglia di saltarle addosso per abbracciarla o scaraventarla gi? dalle cascate del Niagara (non so quale opzione avrei scelto), Le ho solo detto che il tempo era scaduto e ... Molto meglio, non riesco a capacitarmene, ma il ricordo di Lei non ? pi? una cosa che mi trita, ma un'esperienza che non voglio pi? ripetere... Ah, le frasi fatte, fanno molto romanzo, ma non aiutano per niente, anzi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo
                    Forse ? bene che la affronti... So quanto sia difficile, mi ? capitata una cosa simile, solo che Lei convissuto con uno e non ha fatto il giro delle 7 chiese, quindi se vogliamo ? pure peggio per il nostro "maschiosissimo" ego... L'ho rivista qualche mese fa e nonostante lo stomaco in panne, la voglia di saltarle addosso per abbracciarla o scaraventarla gi? dalle cascate del Niagara (non so quale opzione avrei scelto), Le ho solo detto che il tempo era scaduto e ... Molto meglio, non riesco a capacitarmene, ma il ricordo di Lei non ? pi? una cosa che mi trita, ma un'esperienza che non voglio pi? ripetere... Ah, le frasi fatte, fanno molto romanzo, ma non aiutano per niente, anzi...

Avete tutti piu' o meno ragione....
                    Ma io saro' fatto strano.....
                    HAI deciso di chiudere con me?....hai deciso che era meglio cosi'?....bene le conseguenze delle TUE azioni.....sono queste.....
                    E nemmeno non gliel'avessi detto che NON sarei tornato indietro....
                    Quello che provavo non ? cambiato di una virgola per tutto il tempo....
                    Se lei ha dovuto provare ALTRO....per tornare da ME.....bene....LO RIFARA' ANCORA E ANCORA:......
                    IO SONO UNICO (nel mio modo strambo sbagliato,con i mille difetti ecc ecc)....SE DEVE CERCARE altrove.....faccia......ma con me non torna indietro....

Comment

• Font Size
                      Avete tutti piu' o meno ragione....
                      Ma io saro' fatto strano.....
                      HAI deciso di chiudere con me?....hai deciso che era meglio cosi'?....bene le conseguenze delle TUE azioni.....sono queste.....
                      E nemmeno non gliel'avessi detto che NON sarei tornato indietro....
                      Quello che provavo non ? cambiato di una virgola per tutto il tempo....
                      Se lei ha dovuto provare ALTRO....per tornare da ME.....bene....LO RIFARA' ANCORA E ANCORA:......
                      IO SONO UNICO (nel mio modo strambo sbagliato,con i mille difetti ecc ecc)....SE DEVE CERCARE altrove.....faccia......ma con me non torna indietro....
                      Parole sacrosante Giorgio...e parlo per esperienza personale, anche se meno "intensa"...

Comment

• Font Size
                        Gio, l'unica cosa da fare ? parlarle a quattr'occhi
                        lo so che non ? facile, ma almeno ti chiarisci una volta per tutte
                        ora insultami pure

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppers
                          ora insultami pure
                          Beppe..........c'ho parlato ai tempi a 4 occhi....e dovevi vedere la faccia altezzosa.....
                          poi ha iniziato con gli sms...
                          ora sta telefonata....
                          E' TROPPO FACILE nascondersi dietro ad un telefono
                          TROPPO.....
                          CHE ABBIA LE PALLE come mi ha scaricato...di affrontarmi...
                          IO CHE muovo il culo ancora per LEI????
                          Si e poi???....
                          una fettina di tre quarti vicino l'osso????
                          Che gli venga il foco al culo a lei.......se si rende FINALMENTE conto che mi ha perso.....

Comment

• Font Size
                            Beppe..........c'ho parlato ai tempi a 4 occhi....e dovevi vedere la faccia altezzosa.....
                            poi ha iniziato con gli sms...
                            ora sta telefonata....
                            E' TROPPO FACILE nascondersi dietro ad un telefono
                            TROPPO.....
                            Si e poi???....
                            una fettina di tre quarti vicino l'osso????
                            Che gli venga il foco al culo a lei.......se si rende FINALMENTE conto che mi ha perso.....
                            Ehm...ma parlare di gnocca stasera no ????

Comment

• Font Size

hai ragione Gio sono d'accordo con te
                              per? cos? non la finir? pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppers
                                ora insultami pure
                                Credo che abbia ragione... insultalo

A parte gli scherzi, per la mia esperienza personale, il 17/09/2005 sar? sempre una data importante ed ogni 17/09 sar? il 2005... Dopo aver affrontato l'idea che avevo di lei, "vomitandogliela addosso"... Beh, w ogni singolo 17/09: un giorno che pensavi fosse un punto di arrivo, ma in realt? IL GIORNO che mi ha fatto diventare un po' pi? grande...

Comment

X
                                Working...
                                X