Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la pazienza finisce....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando la pazienza finisce....

    .........spiegatemi come fate voi........
    Io sono un tipo tanto TROPPO paziente......
    Ma quando arriva la goccia che fa traboccare il vaso.....son capace di radere al suolo tutto.....
    Sembra in quest'ultima settimana che lo sport preferito da chi bene o male mi sta intorno ? "fai perdere la pazienza a cimo"......
    ORA.....15 minuti fa.....per una classica menata "FEMMINILE" ho perso le staffe......
    Morale della favola.....ho disintegrato la cornetta del telefono qui al lavoro...

    Ma cribbio........? talmente TANTO difficile per alcune donne.......collegare la bocca al cervello?????


    (scusate lo sfogo.....ma se vado su dal capo....piglio a seggiolate pure lui)

  • Font Size
    #2
    stai calmo Cimo tanto certe persone sono incomprensibile e inutile perderci tempo
    Last edited by thor74; 27-06-06, 10:18.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alcune donne non hanno un cervello..



      Per par condicio.. Se le trovi tutte tu.. ci sar? un motivo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        magari la cornetta del telefono valeva pi? di quanto uno si debba incazzare per certe menate.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gio non immagini io cosa ho distrutto a lavoro in anni e anni di litigi...ti capisco..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cimo77
            .........spiegatemi come fate voi........
            Io sono un tipo tanto TROPPO paziente......
            Ma quando arriva la goccia che fa traboccare il vaso.....son capace di radere al suolo tutto.....
            Sembra in quest'ultima settimana che lo sport preferito da chi bene o male mi sta intorno ? "fai perdere la pazienza a cimo"......
            ORA.....15 minuti fa.....per una classica menata "FEMMINILE" ho perso le staffe......
            Morale della favola.....ho disintegrato la cornetta del telefono qui al lavoro...

            Ma cribbio........? talmente TANTO difficile per alcune donne.......collegare la bocca al cervello?????


            (scusate lo sfogo.....ma se vado su dal capo....piglio a seggiolate pure lui)
            Eh caro ... i 5 minuti di follia pura ahahahh in cui fanculizzi chiunque abbia un contatto con te

            Ti regaleremo le cornette di scorta

            a me regalate i vetri dell eporte dell'ufficio ahhahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by francesca
              Alcune donne non hanno un cervello..



              Per par condicio.. Se le trovi tutte tu.. ci sar? un motivo..
              Si.........son troppo buono e fesso.........
              E devo mettermi in testa.....che ALCUNE donne....van bussate E BASTA!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                magari la cornetta del telefono valeva pi? di quanto uno si debba incazzare per certe menate.

                ceh risposta SAGGIA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se hai un problema con una persona, e con quella persona che devi parlarne!
                  Se un problema non si pu? risolvere ? inutile che ci sbatti la testa per farlo!
                  ...
                  quindi,
                  Vai su da 'sta tizia, chiudila in un armadio e falle fare il jukebox

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo sia piu' difficile collegare la GNOCCA al CERVELLO... anche perch? ci andrebbero a smenare molte donne...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh cerca di stare tranquillo.. a volte non ne vale neanche la pena di incazzarsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cimo77
                        Si.........son troppo buono e fesso.........
                        E devo mettermi in testa.....che ALCUNE donne....van bussate E BASTA!
                        mh.. non era proprio quello che pensavo.. Cmq molte volte ad essere trroppo buono si passa per fesso.. ma vale anche al femminile il discorso.. Su dai.. magari ti ha tirato le menate perch? tiene a te pi? di quanto pensi.. o magari ha avut una giornata stort anche lei.. fatti scivoalre la cosa addosso se ci tieni.. se non ci tieni.. mandale il conto della riparazione della cornetta..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cimo77
                          Si.........son troppo buono e fesso.........
                          E devo mettermi in testa.....che ALCUNE donne....van bussate E BASTA!
                          Pienamente d'accordo...a volte si dice ke ad esser troppo buoni si passa da
                          c o g l .....i....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            MA CRIBBIO DICO IO.....
                            Un'anno fa.......maremma indiana.....mi hai buttato nel pozzo....
                            ORA che io bene o male....sto benino....
                            MI VIENI A RICERCARE????
                            Perch? dalle inculate che hai preso.....ti ci passa un tir di traverso carico di legna canadese????
                            MA CHI ***** SEI???
                            Facile cosi'.........TROPPO FACILE....
                            Ti sei resa conto dopo 934 inculate che hai preso.....che poi tanto male non ero????
                            CAZZI TUOI!!!!

                            *** se sono nero....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cosa farebbe la minkia power a sto punto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X