Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DALLA DISCARICA DI PADOVA A VOI DAL VOSTRO INVIATO SPECIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Originally posted by boarder
    ma perch? non gli si manda una mail con il link del topic a lui dedicato sabato sera?????
    forse leggendolo gli roder? ancora di pi?.....sarebbe un modo simpatico per fargli capire il giro di clientela che si ? sputtanato!
    sempre che siate sicuri di nn averne pi? bisogno come concessionario!

io con il copia incolla son ingnorante nn ci riesco!
    chi lo f??
    Gi? mandato... solo che lo legger? domani...
    BRAVO DAVIDE!!!!!

Tra la telefonata di Fabri, e le pagine del DDG,

mi s? che a quell'IGNORANTE (nel senso che IGNORA...) gli "tirer?" ancor di pi? il KULO!!!!!

Comment

• Font Size
      gi? fatto??
      allora le opzioni son 2:
      o ti kiama e vi offre le nuove moto con sconto 35%
      oppure rimane nella sua idea e allora si che vivr? solo sulle vendite di bmw ma da parte di gente che vien da fuori provincia....

Comment

• Font Size
        allora si che vivr? solo sulle vendite di bmw ma da parte di gente che vien da fuori provincia....
        a xk? c'? gente che vien addirittura da fuori provincia per comprare li?!?!?!

Comment

• Font Size
          mitico fabri... mi sembravi un inviato di striscia...
          per quanto riguarda la pelle... pure a me e a noiaz ha fatto vedere provenienza e qualit?... e cmq il miglior biglietto da visita ? la tuta in se.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium

....ahiiii Nex...siamo un p? piattini..eehhehehehehe
            O.T. ma tu guardi quelle cose li??? vab? vuol dire che ti inviter? nel mio box a Rijeka....

Comment

• Font Size
              sono curioso della risposta...cmq si kiama ....ACHILLE...

Comment

• Font Size
                gi? fatto??
                allora le opzioni son 2:
                oppure rimane nella sua idea e allora si che vivr? solo sulle vendite di bmw ma da parte di gente che vien da fuori provincia....
                Io dico la seconda, non credo sia una di quelle persone che cambiano idea.. oddio se lo facesse e si scusasse gli farebbe sicuramente pi? onore che perseverare in questo discorso da zappata sui piedi..

35% basterebbe ben un 15% ... ma se va in porto tutto col team le si prendono dallo zio Rino a Bolzano... che almeno ci tratta come persone e non come bocci stupidi che non capiscono nulla..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  gi? fatto??
                  allora le opzioni son 2:
                  Io dico la seconda, non credo sia una di quelle persone che cambiano idea.. oddio se lo facesse e si scusasse gli farebbe sicuramente pi? onore che perseverare in questo discorso da zappata sui piedi..

35% basterebbe ben un 15% ... ma se va in porto tutto col team le si prendono dallo zio Rino a Bolzano... che almeno ci tratta come persone e non come bocci stupidi che non capiscono nulla..
                  ..o che magari ti rinfacciano cose di 3 anni fa..mahhhhh....

Comment

• Font Size
                    Registra la telefonataaaaaaaaa
                    Vogliamo sentire cos'ha da ribattere lo str.....

Comment

• Font Size
                      si si dai, magari si potesse doppiare la telefonata....
                      mr speed, questa tua scesa in campo ti fa molto onore specia per capire la posizione dell'infamone

Comment

• Font Size
                        se lo conosco bene alla fine girer? la frittata a suo favore....buttando tutto sul ridere......
                        dir? che ha si criticato ma era ''ironia'' nel senso che lui alla fine le apprezza....ma vendendo altro usa toni ironici...e dir? di esser stato frainteso il senso che voleva dare alle sue parole...
                        l'achille non ? nuovo a ste cose.....nn per niente tiene ancora aperto!

comunque son curiosissimo!!!!!
                        mi piacerebbe assistere al dialogo tra misterspeed e achille!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Uh???... ma non ? che alla fine il tipo chiede a Speed di poter vendere le tute daidegas...

Comment

• Font Size
                            Ho stamapto ei fogli con immagini delle vostre tute per una persona,spero che la prenda cosi' potro' vedere pure io come sono,purtroppo come scritto l'altra volta non ne ho mai vista una

Comment

• Font Size
                              Originally posted by r1maury
                              Ho stamapto ei fogli con immagini delle vostre tute per una persona,spero che la prenda cosi' potro' vedere pure io come sono,purtroppo come scritto l'altra volta non ne ho mai vista una
                              ..devi vederele dal vivo per apprezzare di piu il lavoro che c'? dietro..Maury

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jacque Attack
                                Originally posted by r1maury
                                ..devi vederele dal vivo per apprezzare di piu il lavoro che c'? dietro..Maury
                                maury vieni al pranzo e ne vedrai pi? d'una

Comment

X
                                Working...
                                X