Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DALLA DISCARICA DI PADOVA A VOI DAL VOSTRO INVIATO SPECIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MR Speed
    SCUSATE MA NON VALENCIA MA DAYTONA, PER PRECISARE,HO PROVATO TELEFONARE MA NON MI RISPONDONO ,APPENA POSSIBILE VI FACCIO SAPERE QUAL COSA,NITRO O JACQUE MI DITE COME SI CHIAMA IL PERSONAGGIO CHE A SPUTATO SENTENZE,PRIMA DEL GIUDICE
    Sig. Achille, oggi sono chiusi, li trovi domani!

Comment

• Font Size
      Dai Speed...telefonagli e poi metti un bel post x tenerci informati

Comment

• Font Size
        Io quasi quasi, stampo TUTTE le pagine della discussione sulle TUTE, e gliele "SBATTO" in faccia....

VAI FABRI, poi facci sapere...

Comment

• Font Size
          Mr. Speed ti dico solo una cosa, le tue tute fanno cosi schifo che ne faccio prendere una anche alla mia Miss.

Comment

• Font Size
            Bravo Mr. speed, fatti sentire e valere. Non siamo mica 50 rimbambiti che prendiamo 50 tute cos?, tanto per fare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan
              Bravo Mr. speed, fatti sentire e valere. Non siamo mica 50 rimbambiti che prendiamo 50 tute cos?, tanto per fare...
              Ah no?

Comment

• Font Size
                Grande Mr Speed... non farti pigliare per il culo per?!! Vedrai che lui dir? che non ? vero, che non ha mai detto una cosa del genere e far? passare noi dalla parte del torto e di chi si inventa le cose!!! Ci scommetto...

Comment

• Font Size
                  p.s. x il signore(poco signore) ke ha detto una cosa del genere.......
                  prima di aprire la bocca accertarsiiiiiiiiii kkkeeeeeee illlllllll cervelloooooooooo siaaaaaaaaa collegatooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nexsus
                    Bravo Mr. Speed, quando ? giusto ? giusto... cantagliene 4 a quel tipo...

VIVA LE TUTE DELLA SPEED...
                    meno male che avevi il casco nex

cmq compliments Speed fai troppo bene non si pu? parlare cos? di una ditta concorrente nemmeno se fossero cose vere

Comment

• Font Size
                      vai cantagliene 4 a quell'ignorante patentato!

Comment

• Font Size

....ahiiii Nex...siamo un p? piattini..eehhehehehehe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nexsus

Nexus cosa ti sei messo addosso?
                          ....un sacco dell'immondizia per i rifuti speciali ospedalieri?????

Comment

• Font Size
                            ma perch? non gli si manda una mail con il link del topic a lui dedicato sabato sera?????
                            forse leggendolo gli roder? ancora di pi?.....sarebbe un modo simpatico per fargli capire il giro di clientela che si ? sputtanato!
                            sempre che siate sicuri di nn averne pi? bisogno come concessionario!

io con il copia incolla son ingnorante nn ci riesco!
                            chi lo f??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder
                              ma perch? non gli si manda una mail con il link del topic a lui dedicato sabato sera?????
                              forse leggendolo gli roder? ancora di pi?.....sarebbe un modo simpatico per fargli capire il giro di clientela che si ? sputtanato!
                              sempre che siate sicuri di nn averne pi? bisogno come concessionario!

io con il copia incolla son ingnorante nn ci riesco!
                              chi lo f??
                              Gi? mandato... solo che lo legger? domani...

Comment

• Font Size
                                grandissimo fabrzio!!!!cos? si fa!!!

e cmq luca anke se nega siamo in 4 testimoni pronti a ripetere esattamente quello che ha detto!!!lo sfido a negare!!!

Comment

X
                                Working...
                                X