Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema esame ad ingegneria!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema esame ad ingegneria!!

ragazzi...mi serve un consiglio!!
    allora: volevo iscrivermi ad un esame in data 6 luglio...ma il numero massimo di iscritti ? 70...limite che ahim? ? gi? stato raggiunto ......MA PORC.........

allora mi sono venute due idee

siccome all'esame ci si iscrive in internet, o provo a cancellare qualcuno dall'esame sparando a caso dei numeri di matricola...

oppure provo a presentarmi lo stesso il giorno dell'esame e cerco di convincere il professore a farmelo fare lo stesso...magari provando a commuoverlo... (pensavo di raccontargli la storia (ovviamente inventata!!) commovente della mia vita...costretto a lavorare in una piantagione di MELONI tutto il giorno...e quindi per questo impossibilitato ad iscrivermi mediante internet..... )

voi che dite??

• Font Size
    che la prima ? abbastanza subdola e orrenda come soluzione
    prova la 2?...

Comment

• Font Size
      oltre che a sparare numeri di matricola a caso dovresti anche imbroccare la password per cancellare qualcuno
      su 70 persone magari qualcuno non si presenta, allora vedi di mandargli una e mail al professore e di spiegargli la situazione

Comment

• Font Size
        si lo so che ? orrenda ma a volte bisogna essere anche un po egoisti...
        Last edited by chiny; 26-06-06, 23:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni
          oltre che a sparare numeri di matricola a caso dovresti anche imbroccare la password per cancellare qualcuno
          su 70 persone magari qualcuno non si presenta, allora vedi di mandargli una e mail al professore e di spiegargli la situazione

mmmmmmmmmmm.....
          non credo capirebbe.....
          purtroppo sono arrivato tardi e il limite di iscritti ? stato raggiunto...
          non mi resta che la via della piantagione di meloni!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny
            ...o provo a cancellare qualcuno dall'esame sparando a caso dei numeri di matricola...
            che carognata!

ma perch?, sono a "posti a sedere numerati" gli esami adesso?
            ***** 70 persone solo...
            a ingegneria meccanica a padova eravamo 2 "sezioni" di 150 persone ciascuna... 300 iscritti nel triennio... (molti di pi? al biennio circa 450) e se si voleva fare l'esame si faceva e basta, l'iscrizione era solo per vedere quante aule riservare a quell'esame...

boh mi son perso la riforma, ? cambiato tutto forse?
            Last edited by Michele76; 26-06-06, 23:53.

Comment

• Font Size
              Ai tempi miei non era un grosso problema sostenere un esame, specie se orale, anche non iscritti. Sta alla disponibilita' del professore, ma tranne per gli affollatissimi esami dei primissimi anni, non ci sono mai stati problemi, anche perche' qualcuno che non si presenta c'e' sempre.
              Poi magari con la riforma e' diverso, ma da te ci sono anche meno iscritti di quanti ce ne fossero al Politecnico... quindi vai tranquillo e chiedi.

Comment

• Font Size
                La prima opzione no... siccome l ho fatta anchio ing. Stavi scherzando vero? Perche se non stavi scherzando ti meriteresti...
                Non si fanno ste cose, MAI!

Comment

• Font Size
                  Se hai un'amico Informatico (hacker) la prima soluzione ? facile!!!... ma non corretta a mio avviso... poveraccio l'altro... dai non si f?...

Prova a parlare con il professore, magari ti esamina lo stesso!

Comment

• Font Size
                    ma si dai ragazzi....era una battuta................
                    non farei mai una cosa simile!!
                    per? mi sta sulle scatole che per un esame di ECOLOGIA il prof debba mettere l'appello a numero chiuso...70 persone quando sarebbero almeno il doppio a volerlo fare non mi sembra giusto!!
                    anche perch? se il problema ? quello delle aule da me ci sono aulee che tengono anche 200 posti...quindi non mi sembra che questo sia un problema!
                    ok allora mi servono proposte per storielle commoventi...
                    la mia della piantagione di meloni come vi sembra??
                    chi me ne consiglia altre???

Comment

• Font Size
                      Ma dai vuoi che si presentino tutti e 70?

Comment

• Font Size
                        quello che ho pensato anch'io...magari qualcuno non si presenta...per? ho come l'impressione che sia pi? difficile che non se ne presenti uno su 70 piuttosto che 2 su 200 come all'ultimo esame...
                        ma poi secondo me quella delle liste a numero chiuso ? una carognata!!
                        ***** (e scusate ma quando ci vuole ci vuole!!) paghiamo fior di quattrini per andare all'universit? e non ci permettono di fare gli esami??
                        ma vi sambra giusto??

Comment

• Font Size
                          trova tutti quelli che si chiamano connor e vai a trovarli con un t800

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            trova tutti quelli che si chiamano connor e vai a trovarli con un t800

prova la seconda opzione

Comment

• Font Size
                              che bastardata il numero chiuso....

daidesecondaopzione

Comment

X
                              Working...
                              X