Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se la sfiga ha scelto te...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se la sfiga ha scelto te...

gi?...quando la sfiga ti prende di mira........nn se ne viene + fuori!!!

dopo la giornata di gioved? passata con un tema di filosofia semi a sorpresa di 2 ore,dopo esser quasi messa al muro da un pazzo skizofrenico che vagava liberamente per la citt?,dopo l'ansia del pomeriggio,dopo una brutta notizia e dopo la segata all'esame di kick...speravo che il disastro si fermasse qui ma....nulla da fare...era troppo bello per essere vero!!!

arriva il sabato....(il venerd? l'ho rimosso!!!)...mattina...a scuola...mi fottono il portafoglio contenente tutti i documenti compreso foglio rosa che devo presentare all'esame di teoria il 19 (come cazzzzzzzz faccio?!?!?!?!),l'abbonamento annuale del treno e la tessera da 100 fotocopie...avevo dentro pure i miei ricordi...i miei portafortuna:il regalo che mi aveva fatto il mio migliore amico che ? partito per l'iraq e soprattutto la fotografia di mauro con dietro la preghiera...quella che mi aveva dato sua mamma stessa!!!!Mi sembra di aver perso la mia vita!!!Arrivo a casa e vado da CC che mi mandano via dicendomi di tornare stamattina...Animo il compleanno del mio fratellino facendo giocare tutti gli invitati...volo con max a prendere i regali per il comple del fratellino e arriviamo con 1/2 ora di ritardo a trento!!!!
    Domenica...festa coi parenti....mio cugino inizia a sparare sentenze sul mio cane che fino a prova contraria ? + intelligente di lui!per nn insultarlo a gran voce o ammazzarlo di legnate me ne sono andata...
    ancora nevrotica per i miei fatti mio pap? si mette a scherzare volendo farmi sedere su una montagna di palloncini...risultato?!?nella spinta qlc ? andato storto e ho preso una crapata da paura sul muro!!inkazzata come una faina tirando giu' il mondo son andata a dormire che era meglio!!Alla sera max proprone il cinema...ok!evviva...sembrava troppo bello!infatti...i miei mi commissionano di andare a prendergli le pizze...abbiamo aspettato 1 ora in pizzeria e il film ? andato a farsi friggere!!!GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

stamattina ho fatto denuncia per il portafoglio....speriamo almeno che qs inizio di settimana si riveli buono per tutti i 7 giorni!!!

• Font Size
    Ma come.. va che la sfiga ha nel mirino Jacque da un bel p?.. dici che ha cambiato soggetto?

Comment

• Font Size
      Dice il saggio....

"La fortuna ? cieca ma la sfiga ci vede benissimo e qualche volta prende pure la mira"

Meditate.... meditate

Comment

• Font Size
        siamo in 2 e io gli do anche una mano

dai che passa...prima o poi passa

Comment

• Font Size
          MIMMA MI SPIACE TANTO VEDRAI KE IL PORTAFOGLIO LO RITROVERAI TVB

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Ma come.. va che la sfiga ha nel mirino Jacque da un bel p?.. dici che ha cambiato soggetto?
            secondo me st? facendo il giro delle conoscenze dal jacque...poi torna su di lui!spero che con me almeno abbia finito!!

skizzik....ci stringiamo la mano!solo che io alla sfiga nn do nessun aiuto! me vem mal!!!

spero troppo di ritrovare quel portafoglio........sklero senno'!dico solo una cosa.....spero di nn cattare chi me l'ha fregato...senno' i carabinieri vedono ancora il mio nome...ma come denunciata per violenze!!!sarei capace di legnare a sangue chi me l'ha fregato!

Comment

• Font Size
              Povera la mia cucciolotta!!!!!!!!!!!

So che quando ti capita qualcosa, poi a raffica uno via l'altro arrivano altri mille problemi....

Ma tu stringi i denti, affila le unghie e fa vedere alla sfortuna chi ? veramente elix!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti voglio bene patatina.... se hai bisogno..... sono qui!!!!!!

Comment

• Font Size
                Elix, ne so qualcosa di periodi neri!!!

Quando va una cosa storta ok, ? normale. Una giornata storta ? normale.

Ma quando per un periodo qualunque cosa va storta, qualunque programma va in fumo, qualunque cosa fai ? quella sbagliata, a lavoro, con la morosa, con tutti... stai attento a quel che fai e quel che dici e pi? ci stai attento e pi? cappelle vengono fuori... ne so qualcosa, non vedi l'ora che quel periodo finisca, si chiuda e tutto riprenda come prima.

Ti dico: vedrai che passer?, ma so com'? quando ci si ? dentro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  Elix, ne so qualcosa di periodi neri!!!

Quando va una cosa storta ok, ? normale. Una giornata storta ? normale.

Ma quando per un periodo qualunque cosa va storta, qualunque programma va in fumo, qualunque cosa fai ? quella sbagliata, a lavoro, con la morosa, con tutti... stai attento a quel che fai e quel che dici e pi? ci stai attento e pi? cappelle vengono fuori... ne so qualcosa, non vedi l'ora che quel periodo finisca, si chiuda e tutto riprenda come prima.

Ti dico: vedrai che passer?, ma so com'? quando ci si ? dentro!
                  ti diro'....mi viene anche da ridere xk? pare che qualcuno stia giocando con le vite e si diverte a vedere che le cose vanno storte!pero'...ragazzi miei...mi vanno giu' troppo le scatolette!!

Comment

• Font Size
                    come si dice la fortuna ? cieca ma la sfiga......

Comment

• Font Size
                      azz.....e come si suol dire " non ? il caso di alzarsi presto la mattina....la sfiga si alza sempre prima di te ".........

Comment

• Font Size
                        esatto!!!sempre meglio mettersi a dormire!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          dai nn disperare... il foglio rosa te lo ridanno se presenti la denuncia di furto... idem per l'abbonamento annuale (il mensile e il settimanale no... sti bastardoni), la foto di mauro... beh penso che sua madre ne abbia ancora qualcuna... sono sicuro che prima o poi avrai occasione di chiederne un'altra.

ma io nn ho capito una cosa... chi era il matto che ti ha messo quasi al muro? l'hai steso di calci in bocca?!?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            dai nn disperare... il foglio rosa te lo ridanno se presenti la denuncia di furto... idem per l'abbonamento annuale (il mensile e il settimanale no... sti bastardoni), la foto di mauro... beh penso che sua madre ne abbia ancora qualcuna... sono sicuro che prima o poi avrai occasione di chiederne un'altra.

ma io nn ho capito una cosa... chi era il matto che ti ha messo quasi al muro? l'hai steso di calci in bocca?!?!
                            oggi metto le mani avanti e chiamo la motorizzazione cos? almeno posso dare l'esame anche se x il momento sono senza foglio rosa!l'abbonamento me lo rifanno davvero?devo andare in stazione o in banca?la foto...nn ? l'oggetto in se...era quello che simboleggiava e sicuramente anche se dovessi averne un altra nn avrebbe lo stesso valore di quella.
                            Il matto??Era palesemente uno skizzato...nn l'ho toccato nemmeno anche se ero ad un passo da farlo ma sai...cn la legge italiana magari sarei passata io x quella violenta e mi sarei beccata una denuncia xk? questo ? infermo mentalmente.Mi ? venuto addosso..mi stava mettendo al muro...il bello ? che c'era altra gente,mi son girata,ho fulminato il pazzo e ho tirato dritto...questo nn mi ha seguita ma ha fatto la stessa cosa con una ragazza dietro di me

Comment

• Font Size
                              un bello schiaffone ci stava bene per?!!
                              dai la foto da quello che ho capito te la potr? ridare sua madre... e sono sicura che avr? la stessa valenza.
                              per l'abbonamento nn ti preoccupare... basta la denuncia (sinceramente penso che te lo diano di nuovo anche senza denuncia... tanto hanno i tuoi dati e sanno che hai pagato). Un po' di sbattimento ma vedrai che si risolve tutto.

Comment

X
                              Working...
                              X