I manga "di spessore" ci sono anche ora, provate a vedere Berserk o meglio ancora a leggere il fumetto, quello si che ? tanta roba.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kyashan
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2davvero ste??? pensa che io lo vedevo nel periodo in cui era appena uscita anche la serie di hurricane polymar,ai tempi,e ti parlo di piu di 15 anni fa,er aun cartone davvero fatto da *** e poi era bello da vedere,mica tutte le frociate di oggi
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2...mi sa che non tutti se lo ricordano,ma quelli della mia eta' di sicuro,il cartone jappo del ragazzo androide che ha il cane androide e combatte contro i magellani,bhe ieri sera ho visto che hanno fatto il film,il cartone era tosto,speriamo anche il film
Comment
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2...mi sa che non tutti se lo ricordano,ma quelli della mia eta' di sicuro,il cartone jappo del ragazzo androide che ha il cane androide e combatte contro i magellani,bhe ieri sera ho visto che hanno fatto il film,il cartone era tosto,speriamo anche il film
Ma certo che lo ricordo!!!... fichissimo!!!... Ma com'? il film?... a cartone o proprio a film?!...
Comment
-
Ma quanto bello era?!?!
Comment
-
Originally posted by desmo76I manga "di spessore" ci sono anche ora, provate a vedere Berserk o meglio ancora a leggere il fumetto, quello si che ? tanta roba.
Comment
-
Kyashan mi piaceva da matti.
Aveva uno spessore psicologico che gli altri cartoni si sognavano, e quella tristezza di fondo, quell'angosciante sensazione di incompiutezza, l'ho ritrovata solo nel tragico finale e nelle agghiaccianti "bombe umane" di Zambot 3 (adesso vediamo gli espertoni trentenni se se se lo ricordano )
Comment
-
Va b? ragazzi ma qui stiamo scoperchiando il vaso di pandora eh !?
ok,una chicca per tutti :
"sembra talco ma non ?, serve a darti l'allegria!!!" ....
gi? drogati da bambini ? eppure ? cos?!!!!
Comment
X
Comment