Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viaggio a Mosca!! ma ? vero che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie ergal, posso chiederti se lo sai perche ci sei andato tu e hai provato o se lo sai per sentito dire?

Comment

• Font Size
      ergal, riesci a rispondermi?

Comment

• Font Size
        Scusami, sono rientrato ora...
        Io lavoro per un'agenzia che si occupa esclusivamente di viaggi d'affari ed a Mosca mander? almeno 10 persone al mese.
        Alcuni mi chiedono il visto per affari, altri per turismo (relativamente pi? semplice da ottenere, pi? che altro perch? mi devo sbattere io per il support-visa con l'hotel invece che loro con l'invito del cliente).
        Nessuno di loro mi ha mai riferito di qs. cosa della registrazione alla polizia per il rientro.
        Ad ogni modo, per sicurezza facciamo una cosa.
        Domattina faccio una telefonata ad una persona introdotta in consolato e poi ti posto qui la risposta.

Ciao

Comment

• Font Size
          gentilissimo!!! grazie Ergal!

Comment

• Font Size
            Eccomi, ho parlato...
            Le cose sono differenti a seconda di che visto si ha in mano.
            I "visitatori" comunque non dovevo fare nulla di particolare al loro arrivo a Mosca.
            Se hai il visto turistico, una volta giunto in aereoporto dopo che la polizia controlla che il visto sia ok non devi fare altro che andare nel tuo albergo a registrarti.
            Ci penser? l'hotel a registrare il tuo arrivo in Russia ed a trasmenttere poi i dati alla polizia, questo perch? se hai in mano il visto turistico ? stato l'albergo ad aprire la pratica presso i loro uffici competenti.
            Quindi sar? a loro che chiederanno la tua registrazione di arrivo, tu non devi fare nulla, ne tantomeno andare alla polizia di Mosca...

Questo...se il tuo invito ? stato organizzato dall'hotel, per averne la certezza , quando hai presentato i documenti al consolato per avere il visto, dovresti aver presentato insieme al passaporto ed alla assicurazione anche la conferma "ufficiale" dell'hotel con il n. di pratica (? un modulo ove ? riportato anche il tuo numero di passaporto), che arriva direttamente da loro + il voucher.

Questo ? quello che mi hanno riferito ed ho parlato con una persona che si occupa di visti russia da 30 anni.

Ciao

Comment

• Font Size
              ma per la gigia come si fa?

Comment

• Font Size
                ergal, grazie, prova a cancellare qualche messaggio che hai la casella piena, ti volevo scrivere una cosa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ma per la gigia come si fa?
                  eh....devi avere un passaporto per te, e uno per il tuo gigio, e se quando lo mostri alle poliziotte va bene, no problem!!

Comment

X
                  Working...
                  X