Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viaggio a Mosca!! ma ? vero che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    viaggio a Mosca!! ma ? vero che...

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere, a chi ci ? gia andato, se ? vero che se si va a Mosca per turismo si debba obbligatoriamente andare dalla polizia di mosca e fare un timbro sul visto, a titolo di convalida del visto stesso, per poter prendere il volo del rientro??

    Se qualcuno lo sa, mi pu? aiutare? Devo partire gioved? questo e tutti gli interpretati (varie agenzie) mi danno una versione diversa, ed i vari consolati russi in Italia, sono praticamente irreperibili al telefono?..cazz??

    Heeeeeeeeelp?????.
    Last edited by Oma-R; 26-06-06, 18:38.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Oma-R
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere, a chi ci ? gia andato, se ? vero che se si va a Mosca per turismo si debba obbligatoriamente andare dalla polizia di mosca e fare un timbro sul visto, a titolo di convalida del visto stesso, per poter prendere il volo del rientro??

    Se qualcuno lo sa, mi pu? aiutare? Devo partire gioved? questo e tutti gli interpretati (varie agenzie) mi danno una versione diversa, ed i vari consolati russi in Italia, sono praticamente irreperibili al telefono?..cazz??

    Heeeeeeeeelp?????.
    prova a sentire l'ufficio passaporti di riferimento al tuo paese
    oppure la questura piu vicina
    oppure il consolato generale che dovrebbe essere a roma o milano, ? li che fanno i visti

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...mi s? tanto ke ad oggi col nuovo governo che ci ritroviamo si stia x fare il gemellaggio e quindi ''noi'' (voi) andiam da loro e loro da ''noi'' (voi) come e quando ci pare.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi viene da ridere, anche se sarebbe meglio piangere boarder....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oma-R
          mi viene da ridere, anche se sarebbe meglio piangere boarder....
          ke kazz ci vai a fare allora??????

          vai in altri posti dai.....vieni a farti un giretto ad arcore, al santuario....

          c'? pi? bisogno ora che prima di esser fedeli .....

          hehehehehehe.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ci sono stato due volte.. nel 1992 per turismo e nel 2001, dopo la perestrojka per lavoro: il visto, non obbligatorio, te lo appongono sul passaporto direttamente all'aereoporto, non ? assolutamente necessario andare al comando di polizia.. necessario invece dichiarare, se fermati, il motivo della visita e dove si alloggia!

            Comment


            • Font Size
              #7
              cio?, quando arrivo in areoporto, mi vistano il visto direttamente loro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tieni alto il nome degli italiani..

                (Telefona in questura e chiedi)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sarebbe davvero il colmo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fashioneer
                    necessario invece dichiarare, se fermati, il motivo della visita e dove si alloggia!
                    il motivo... ehmm.....
                    Last edited by AndreaRS250; 27-06-06, 08:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oma-R
                      Ciao a tutti,
                      volevo chiedere, a chi ci ? gia andato, se ? vero che se si va a Mosca per turismo si debba obbligatoriamente andare dalla polizia di mosca e fare un timbro sul visto, a titolo di convalida del visto stesso, per poter prendere il volo del rientro??

                      Se qualcuno lo sa, mi pu? aiutare? Devo partire gioved? questo e tutti gli interpretati (varie agenzie) mi danno una versione diversa, ed i vari consolati russi in Italia, sono praticamente irreperibili al telefono?..cazz??

                      Heeeeeeeeelp?????.

                      Tutto vero!!!... serve un timbro, una sorta d'invito!!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk
                        Tutto vero!!!... serve un timbro, una sorta d'invito!!!...
                        l'invito serve per poter avere il visto sul passaporto, quello che invece volevo capire ?, se serve un timbro sul visto oppure no!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ? un p? che non ci vado... ma l'ultima volta mi ? servito solo l'invito per il visto e basta... Ora non so se abbiano ristretto ancora introducendo ste minchiate (che servon solo a far tirar tangenti ai pulotti che se no non campano li...).
                          Difficile ti sappiano dare lumi pure in questura.... Almeno se trovi gente sveglia come la trovo io di solito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman
                            Io ? un p? che non ci vado... ma l'ultima volta mi ? servito solo l'invito per il visto e basta... Ora non so se abbiano ristretto ancora introducendo ste minchiate (che servon solo a far tirar tangenti ai pulotti che se no non campano li...).
                            Difficile ti sappiano dare lumi pure in questura.... Almeno se trovi gente sveglia come la trovo io di solito...
                            a che io sappia, stanno cercando di abbassare i controlli, per favorire gli scambi in genere, e quindi se non e servito a te, sicuro non servira a me.
                            pero non capisco perche la agenzia insiste per sto visto da fare obbligatoriamente in polizia.....bohh?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              All'ora...il visto ? assolutamente obbligatorio sia per affari (o lavoro) che per turismo.
                              Sul passaporto hai il tuo bel visto con data entrata ed uscita (fisse).
                              Al tuo arrivo ti verr? registrato l'ingresso nel paese li in aereoporto e non devi fare altro.
                              Ovviamente non puoi fermarti in russia pi? di quanto non sia consentito dal tuo visto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X