Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poste...preparo la vasellina :(
Collapse
X
-
eh.. il mio pacco invece da mercoledi ha fatto penso 1 km... dall'ufficio postale di partenza, al centro di smistamento
purtroppo in periodi con ponti e feste varie, vedi anche l'incubo sotto natale, tocca o svegliarsi prima, oppure mettersi l'anima in pace e portare pazienza.
- Likes 1
Comment
-
Si ma il costo (molto alto) del Paccocelere1??? E' una vergogna. Io spedisco direttamente con SDA (anche le Poste si appoggiano a SDA),
spendo 8e, se lo vengono a prendere loro a casa mia, e arriva a destinazioni giorno dopo.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postsono passato dalla disperazione per dovermi scordare la moto per l'estate...a i calcoli su quando riesco ad uscire il primo weekend libero
Vabb? diciamo che ormai ? difficile che si perdano un pacco......poi di robe cos?... ovvio che magari un iphone 9 sbloccato fa pi? gola.
Bene cmq. va!
Comment
-
si si va benissimo
da quanto mi dicono, di solito quando succede questo, pare che qualche furbo se lo era messo da parte...per farlo scomprarire dopo qualche giorno se non c'erano casini...ma aprendo subito il reclamo pare che lo hanno dovuto ricacciare.
vabb? poco mi frega, basta che non passo lestate senza moto
Comment
X
Comment