Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stuprano una donna, arrestati due di Casapound...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tu hai 30 anni, sei di sinistra suppongo, ecco, i "tuoi" ancora oggi tentano di giustificare un'assassino rapinatore come "un compagno che ha sbagliato".
    pero' all'arresto dopo 30 anni di quella merda non ho visto loghi del pd, o falci e martello inquadrate piu' a lungo della sua faccia da cazzo.

e siete andati avanti ad osannare chi l'ha materialmente aiutato a fuggire e coperto per 10enni, la coppia rame-ffo, che in altri paesi sarebbe finita in galera per favoreggiamento, fiancheggiatori di terroristi. (battisti non e' l'unico che hanno aiutato a fuggire, tra "i compagni che sbagliano").

capisci che la disparita' di trattamento dell'informazione non e' piu' tollerabile oltre una certa soglia... e questa soglia i sinistronzi l'hanno ormai passata da un bel pezzo.

questi due sono stupratori? andranno in galera, e li forse sanno ancora come trattare gli stupratori (ammesso che non sia cambiato anche quello).

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Voglio dire che rispetto a molte altre volte qui la dinamica dei fatti ? abbastanza chiara. E visto che ? stato aperto un topic dedicato ognuno dice la sua. Se non avevano piacere di incorrere in un linciaggio mediatico potevano andare a fare volontariato in un centro anziani quella sera.. anzi meglio di no che ormai ? insultato pure chi fa beneficenza
      E infatti ti ho ribadito che ognuno ? liberissimo di gridare al rogo al rogo. Letto, no?
      Poi sulle dinamiche abbastanza chiare lasciamo decidere a chi con calma pu? valutare meglio.
      Quanto al fatto di fare volontariato coi vecchietti, meglio di no, che caftivi e ingrifati come stavano, magari si facevano pure quelli.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        tu hai 30 anni, sei di sinistra suppongo, ecco, i "tuoi" ancora oggi tentano di giustificare un'assassino rapinatore come "un compagno che ha sbagliato".
        pero' all'arresto dopo 30 anni di quella merda non ho visto loghi del pd, o falci e martello inquadrate piu' a lungo della sua faccia da *****.

e siete andati avanti ad osannare chi l'ha materialmente aiutato a fuggire e coperto per 10enni, la coppia rame-ffo, che in altri paesi sarebbe finita in galera per favoreggiamento, fiancheggiatori di terroristi. (battisti non e' l'unico che hanno aiutato a fuggire, tra "i compagni che sbagliano").

capisci che la disparita' di trattamento dell'informazione non e' piu' tollerabile oltre una certa soglia... e questa soglia i sinistronzi l'hanno ormai passata da un bel pezzo.

questi due sono stupratori? andranno in galera, e li forse sanno ancora come trattare gli stupratori (ammesso che non sia cambiato anche quello).
        "Sei di sinistra" .... quanto sei retrogrado
        Chi abbraccia il pensiero unico di destra o di sinistra che sia, demamda ad altri il proprio pensare, quindi smette di essere.

Comment

• Font Size

Eh no, questi erano tra i massimi rappresentanti di tale fazione politica, d'altronde chi si avvicina a certi partiti (mettici pure forza nuova) deve avere dei seri problemi comportamentali.. neanche nei centri sociali toccano certi abissi
          Beh , i problemi comportamentali lo manifestano molti che si avvicinano al pidd? . Ok , chi ha idee di sinistra ? generalmente molto insofferente , molto intellettualmente dittatoriale e molto ottuso al dialogo , ma che cosa caxxo c'entra la politica con uno stupro lo sai solo tu

Comment

• Font Size
            veramente si chiama "prendere una posizione"... o pensiero coerente, vedilo come ti pare... ma questa "morale fluida" francamente mi fa solo pensare ad opportunismi.
            sono di sinistra finche' mi conviene, di destra finche' mi va bene.

dante li definiva ignavi, ed aveva preparato un girone infernale per loro.

Comment

• Font Size
              ed e' sempre la stessa "parte" che fa un uso cosi' indecente dell'informazione.
              Questo commento ? da me molto condiviso .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh , i problemi comportamentali lo manifestano molti che si avvicinano al pidd? . Ok , chi ha idee di sinistra ? generalmente molto insofferente , molto intellettualmente dittatoriale e molto ottuso al dialogo , ma che cosa caxxo c'entra la politica con uno stupro lo sai solo tu
                C'entra perch? questi erano esponenti politici di un partito.
                Non c'entra nulla invece quando a commettere un reato ? un immigrato, ma in tal caso invece lo fanno rientrare nell'ambito politico per strumentalizzare l'accaduto.

Comment

• Font Size
                  veramente si chiama "prendere una posizione"... o pensiero coerente, vedilo come ti pare... ma questa "morale fluida" francamente mi fa solo pensare ad opportunismi.
                  sono di sinistra finche' mi conviene, di destra finche' mi va bene.

dante li definiva ignavi, ed aveva preparato un girone infernale per loro.
                  Per me ? impossibile essere sempre in accordo con quanto manifestato da tale persona o tale partito o corrente, se per te invece ? rassicurante e sintomo di coerenza buon per te, io non condivido

Comment

• Font Size

"Sei di sinistra" .... quanto sei retrogrado
                    Chi abbraccia il pensiero unico di destra o di sinistra che sia, demamda ad altri il proprio pensare, quindi smette di essere.
                    Cavolina che bella trovata paracula !

Dai diciamo "diplomatica" per non esporsi

Comment

• Font Size

Di solito le persone di quella corrente si guardano bene dal disturbare chi pu? nuocere loro.. riversano le loro frustrazioni sulle minoranze e sui deboli
                      A volte sbagli il "debole" .
                      errore diffuso anche qui dentro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Cavolina che bella trovata paracula !

Dai diciamo "diplomatica" per non esporsi
                        Democristiana

Comment

• Font Size
                          ah ecco, non l'avevo considerato...
                          luca, no, per me e' rispettabile qualsiasi idea supportata da un ragionamento, ma non chi fa dell'opportunismo la propria politica.

il mio migliore amico, e son 30 anni che mi sopporta, e' un rifondaiolo convinto... non sono d'accordo con le sue idee politiche, lui non e' d'accordo con le mie, alcuni punti in comune li si trovano, ma io resto della mia idea, lui della sua... e non c'e' problema perche' nessuno dei due prova ad imporre la sua idea, ma entrambi difendiamo la nostra idea con coerenza.

Comment

• Font Size
                            ah ecco, non l'avevo considerato...
                            luca, no, per me e' rispettabile qualsiasi idea supportata da un ragionamento, ma non chi fa dell'opportunismo la propria politica.

il mio migliore amico, e son 30 anni che mi sopporta, e' un rifondaiolo convinto... non sono d'accordo con le sue idee politiche, lui non e' d'accordo con le mie, alcuni punti in comune li si trovano, ma io resto della mia idea, lui della sua... e non c'e' problema perche' nessuno dei due prova ad imporre la sua idea, ma entrambi difendiamo la nostra idea con coerenza.
                            S? ma siamo nel 2020
                            non vi siete ancora accorti tu e lui ?

Comment

• Font Size

Democristiana
                              Paracula va benissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nico1 View Post

S? ma siamo nel 2020
                                non vi siete ancora accorti tu e lui ?
                                ... e visto che siamo nel 2020?
                                periodo nel quale non si capisce piu' chi e' uomo, chi donna... chi di sinistra, chi di destra, chi da del fascista comportandosi come tale, chi si professa fascista ma rispetta tutti....

a me frega cazzi che sia "di moda" definirsi "fluidi", cosi' come si debba chiamare lo spazzino "operatore ecologico", o il bidello "collaboratore scolastico"...

francamente mi tengo stretti i valori, ben definiti, e tengo vicino chi a sua volta ha altri valori, anche se diversi dai miei, ma li sostiene e difende senza piegarsi al politicalmente corretto, al buonismo, alla "fluidita'" (ignavia?) moderna.

questa "fluidita'" e' per buona parte responsabile del disfacimento sociale di questo paese...

Comment

X
                                Working...
                                X