Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stuprano una donna, arrestati due di Casapound...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gio84 View Post

Beh almeno 2 parole di compassione per la poveretta...
    ????
    ?
    No Napalm 51 ? un duro, niente compassione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post
      Ok ok, siamo tutti d'accordo.
      Espelliamoli, cacciamoli, carceriamoli, tagliamogli il pisello, ecc ecc.
      Ma.....
      e se poi fossero (incredibilmente) innocenti o dichiarati tali?
      ? stato gi? fatto un processo, a parte quello mediatico?
      Mi sembra di no.
      C'? una sentenza definitiva di condanna? Neppure.
      E allora? Ndo sta il garantismo? Dove la presunzione di innocenza fino a sentenza avvenuta? I tribunali del popolo, ddg compreso, hanno gi? valutato tutto senza ombra di dubbio dopo visione prove, testimonianze ecc, e condannato?
      Uhei, sveglioni gente, mica ? la prima volta che qualcuno ? stata messo in croce a vanvera. Vedi Napoli poco tempo fa.

La verità mediatica su quel fattaccio dello stupro di gruppo alla Circumvesuviana, che ha tenuto banco su giornali e tv un mese, con due successive sentenze del Tribunale del Riesame si...

Aspettiamo che dicono i nerovestiti in nome del popolo italiano prima di far partire il plotone d'esecuzione.
      Poi fuoco a volont?.
      Oh, sono solo riflessioni eh, pregasi non equivocare e non dare il via a filippiche del razzo, grazie.
      Oh ma hanno fatto un video mentre la stupravano

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Luca, i carabinieri te lo hanno mandato a casa? Lo hai visto?
        ??????Lo guarder? il pm, poi il gip, poi il gup, poi il giudice, gli avvocati, e scusate se ho sbagliato l'ordine che so'
        pure troppi, poi in base al video e a tutto il resto ci sar? una sentenza.
        Poi li impiccassero pure, anzi la corda ce la metto io, ma quello che voglio ed ho voluto dire che prima della forca ci vuole un giudizio, fatto da chi ? delegato dallo Stato a darlo.
        Non io, non tu, non i media o la gente giustamente incazzata con ste due caccole alla luce di quello che sente e legge, il giudizio di colpevolezza lo da una Corte, un Giudice.
        Dopodich?, ripeto, appendiamoli pure per il collo, dopo averli evirati naturalmente.
        A me la giustizia fatta sui social non ? mai piaciuta.
        Fermo restando che ognuno ? libero di gridare al rogo quanto je pare e piace, naturalmente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flydive View Post

Mah, neppure da parte tua non mi sembra di aver letto niente per stigmatizzare o di compassione.
          O sono solo gli altri che devono farlo?

Comunque fatto da condannare duramente.
          Che vengano da sinistra, destra o dal centro non ha niente a che fare con la schifezza dell'atto.

La ragazza sembra non ricordare, che potrebbe essere un bene.
          Che possa riprendersi completamente.
          Cosa vuoi che dica...
          Per me possono tranquillamente farsi 20 anni di galera.
          La povera ragazza ha tutta la mia compassione.
          Come padre lavoro attivamente ogni giorno perch? mia figlia non si trovi mai a contatto con questa marmaglia.

Comment

• Font Size

talmente idioti da tenerselo nel cellulare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              non c'entrano nulla con la legge... lei non la conosco e francamente non me ne frega un granche' sul piano umano... sul piano legale e' un'altra faccenda.
              Su daidegas credo che nessuno la conosca.
              ? l unica cosa sensata che hai detto.
              ?????

Comment

• Font Size

No Napalm 51 ? un duro, niente compassione!
                Lui la ragazza la finiva con una rivoltellata! Mica come sti mollaccioni..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Kaciaro e un mio punto di vista...lo so bene che la legge non lo prevede purtroppo

Era solo per sottolineare che non proteggo nessuno,da persona tendenzialmente di destra anzi sarei molto fermo nel punire chi va contro gli ideali con i quali ha costruito una carriera e che lo lega a persone che magari credono veramente in quegli ideali ...fossi in CasaPound oltre a cacciarli gli farei una bella causa civile chiedendo i danni
                  doc in zona sono conosciuti come figli di papa' violenti e strafottenti non sono belle persone....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post

doc in zona sono conosciuti come figli di papa' violenti e strafottenti non sono belle persone....
                    Non so nelle vostre
                    ma nelle mie zone
                    ogni tanto questi tipi pestano il piede sbagliato
                    e diventano meno strafottenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gio84 View Post

Cosa vuoi che dica...
                      Io non voglio che tu dica niente.

Tu piuttosto cosa volevi che gli altri dicessero?

Comment

• Font Size

Ah perch? gli italiani davanti una condanna non spariscono?!
                        Se vuoi comincio con l'elenco.. partirei dal tuo amico Fiore , cos? a caso
                        se iniziamo dai "vostri", tipo battisti e compagnia bella?

non fare l'ebete, mi riferivo al fatto che gli extracomunitari e i rom tipicamente danno un nome diverso ad ogni arresto, e non c'e' modo di verificarlo, visto poi che i giudici hanno sempre l'intelligente idea di lasciarli a piede libero in attesa del processo, ciaone...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nico1 View Post

Non so nelle vostre
                          ma nelle mie zone
                          ci sono ovunque... e sono i tipici che vengono giustificati con un "sono ragazzi...." fino a quando non ne combinano una irreparabile.

il problema e' che ci sono sempre meno piedi sbagliati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post

Luca, i carabinieri te lo hanno mandato a casa? Lo hai visto?
                            ??????Lo guarder? il pm, poi il gip, poi il gup, poi il giudice, gli avvocati, e scusate se ho sbagliato l'ordine che so'
                            pure troppi, poi in base al video e a tutto il resto ci sar? una sentenza.
                            Poi li impiccassero pure, anzi la corda ce la metto io, ma quello che voglio ed ho voluto dire che prima della forca ci vuole un giudizio, fatto da chi ? delegato dallo Stato a darlo.
                            Non io, non tu, non i media o la gente giustamente incazzata con ste due caccole alla luce di quello che sente e legge, il giudizio di colpevolezza lo da una Corte, un Giudice.
                            Dopodich?, ripeto, appendiamoli pure per il collo, dopo averli evirati naturalmente.
                            A me la giustizia fatta sui social non ? mai piaciuta.
                            Fermo restando che ognuno ? libero di gridare al rogo quanto je pare e piace, naturalmente.
                            Voglio dire che rispetto a molte altre volte qui la dinamica dei fatti ? abbastanza chiara. E visto che ? stato aperto un topic dedicato ognuno dice la sua. Se non avevano piacere di incorrere in un linciaggio mediatico potevano andare a fare volontariato in un centro anziani quella sera.. anzi meglio di no che ormai ? insultato pure chi fa beneficenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nico1 View Post

Non so nelle vostre
                              ma nelle mie zone
                              Di solito le persone di quella corrente si guardano bene dal disturbare chi pu? nuocere loro.. riversano le loro frustrazioni sulle minoranze e sui deboli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Larsen_EE View Post

se iniziamo dai "vostri", tipo battisti e compagnia bella?

non fare l'ebete, mi riferivo al fatto che gli extracomunitari e i rom tipicamente danno un nome diverso ad ogni arresto, e non c'e' modo di verificarlo, visto poi che i giudici hanno sempre l'intelligente idea di lasciarli a piede libero in attesa del processo, ciaone...
                                Ma vostri de che? Ho trent'anni non so neanche chi sia Battisti, un fuori legge ? un fuorilegge non esistono colori.

Comment

X
                                Working...
                                X