Originally posted by Teo-HDi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un minuto di attenzione grazie....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Cucciolotta90mi trasferisco devinitivamente nella marina di ostuni...ove ? collocata la mia freschissima villa al mare....ove nn esiste telefono e quindi internet e quinidi pc.......
Organizzati con connessione Internet via cellulaere e via!!!
Comment
-
ragazzi...? un avvenimento importante...anche perch? fra un p? cm detto vo via...e nn potr? pi? spamma......emm....animare il forum!!!
? un bordello teo....e poi dovrei prendere il portatile che ? mezzo scasciato e nn regge i miei ritmi...msn e forum...l'ultima volta si ? spento una decina di volte....ha circa 7 anni...ha fatto il suo doveroso lavoro...avevo solo quello prima!!Last edited by Cucciolotta90; 26-06-06, 18:29.
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90ragazzi...? un avvenimento importante...anche perch? fra un p? cm detto vo via...e nn potr? pi? spamma......emm....animare il forum!!!
? un bordello teo....e poi dovrei prendere il portatile che ? mezzo scasciato e nn regge i miei ritmi...msn e forum...l'ultima volta si ? spento una decina di volte....ha circa 7 anni...ha fatto il suo doveroso lavoro...avevo solo quello prima!!
Comment
-
slap.....mi dispiace solo nn aver conosciuto il forum prima...anzi no...meglio..perch? se no manco la media che ho avuto prendevo!!!
teo anche a me disp....mi trovo troppo bene.....vedr? di organizzarmi qualche volta....
nn vi liberate facilmente di me!!questo ? poco ma sicuroooo!
Comment
X
Comment