Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che bella gente c'e' in giro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che bella gente c'e' in giro....

un ragazzo che abita vicino al negozio dove ci si trova parcheggia sempre la sua baby speed sul marciapiede sotto il suo palazzo...in centro storico..questa mattina ha trovato la moto devastata...plastiche rotte...freccie rotte...specchietti rotti...pinze freno smontate con le pastiglie buttate ovunque...e per chiudere in bellezza gli hanno rotto il serbatoio del liquido freni per poi rovesciarlo sul serbatoio e sul blocco motore...complimenti a chi si e' divertito questa notte...complimenti...

• Font Size
    Robe Da Matti......

Bisogna Bruciarla Sta Gente!!!!

Comment

• Font Size
      Che bastardi!!!

Comment

• Font Size
        Non ? che serve andar lontani a cercarli... spesso....

Comment

• Font Size
          Giuro che non farei prigionieri..

Comment

• Font Size
            poverini quelli che hanno agito cosi ... pensate che poverta' d'animo hanno ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              un ragazzo che abita vicino al negozio dove ci si trova parcheggia sempre la sua baby speed sul marciapiede sotto il suo palazzo...in centro storico..questa mattina ha trovato la moto devastata...plastiche rotte...freccie rotte...specchietti rotti...pinze freno smontate con le pastiglie buttate ovunque...e per chiudere in bellezza gli hanno rotto il serbatoio del liquido freni per poi rovesciarlo sul serbatoio e sul blocco motore...complimenti a chi si e' divertito questa notte...complimenti...
              ke schifo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                poverini quelli che hanno agito cosi ... pensate che poverta' d'animo hanno ...

quoto, l'invidia ? una brutta cosa. no comment.

Comment

• Font Size
                  l'unica difesa ? l'assicurazione contro gli atti vandalici

Comment

• Font Size
                    ...ma vogliamo parlare del padrone della macchina che ha parcheggiato alla destra della mia... ...aprendo pi? volte lo sportello sbattendolo sul mio e lasciando il segno? ...3 sbattute ....la mia fiancata avendo due bombature sopra e sotto ...per ogni sbattuta si segna 2 volte... ...in totale...5-6 legnate... . ...e ho paura di sapere anche chi ? stato.... ...non posso farci niente...

...la mia macchina come al solito finir? dal carrozziere... ...sono troppo perfettino su queste cose........ma al giorno d'oggi tenere bene una cosa ? veramente difficile....
                    Last edited by JOHNNY; 26-06-06, 17:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...ma vogliamo parlare del padrone della macchina che ha parcheggiato alla destra della mia... ...aprendo pi? volte lo sportello sbattendolo sul mio e lasciando il segno? ...3 sbattute ....la mia fiancata avendo due bombature sopra e sotto ...per ogni sbattuta si segna 2 volte... ...in totale...5-6 legnate... . ...e ho paura di sapere anche chi ? stato.... ...non posso farci niente...

...la mia macchina come al solito finir? dal carrozziere... .....ma al giorno d'oggi tenere bene una cosa ? veramente difficile....
                      Impossibile.. e non abito in citt?..

Ma quello che l'ha fatto a Te, l'ha fatto per ignoranza e menefreghismo del prossimo, quello che dice strokkia invece ? puro vandalismo gratuito..

Comment

• Font Size
                        roba da prenderli e versargli il liquido della batteria nei pantaloni

Comment

• Font Size
                          mai lasciare la moto in strada di notte i bastardi solo con le cose indifese si scatenano

lamps sgasssssssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                            poverino il proprietario della moto....non immagino il suo stato d'animo...
                            queste persone dovrebbero spendere tutti i loro averi in medicine per curarsi...detto con il cuore!!!

Comment

• Font Size
                              con la sabbia...
                              sodomizzarli con la sabbia....

Comment

X
                              Working...
                              X