Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un giornalista da insultare .. leggete..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ho scritto una lettera posata e cordiale con tanto arrosto e poco fumo, sia allo scrittore che alla redazione, come eventuale risposta.

    ottima sintesi Acidside

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ayrton
      MA CHE CA**O C'ENTRA ROMANOOOOOOO

      voi credete davvero che lui legga tutte le mail che arrivano in redazione??? e che le selezioni LUI x metterle online?...bah....

      LE MAIL DOVETE MANDARLE A CHI HA SCRITTO LE OSCENITAAAAA il suo indirizzo c'?...il nome pure...prendetevela con lui......non col giornalista....

      bah
      Beh, ma scusa ? il giornalista che in questi casi decide se dare o no diffusione a una determinata notizia. In questa maniera diventa corresponsabile, quindi ? bene che si renda conto anche lui del messaggio sbagliato che ha messo in giro. Romano ? un opinionista molto autorevole, se magari non ci attaccasse anche lui sarebbe meglio...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ayrton
        MA CHE CA**O C'ENTRA ROMANOOOOOOO

        voi credete davvero che lui legga tutte le mail che arrivano in redazione??? e che le selezioni LUI x metterle online?...bah....

        LE MAIL DOVETE MANDARLE A CHI HA SCRITTO LE OSCENITAAAAA il suo indirizzo c'?...il nome pure...prendetevela con lui......non col giornalista....

        bah
        io l'ho scritta all'autore della lettera non al giornalista ho capito benissimo Ayrton no te preocupe...

        Comment

        X
        Working...
        X