Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un giornalista da insultare .. leggete..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non mando mail altrimenti mi denunciano...

    Comment


    • Font Size
      #17
      salve,riguardo la sua proposta...
      Infrazioni da multare

      Visto l'alto numero di incidenti, se Vigili urbani e Polizia cominciassero finalmente a multare con relativa riduzione di punti tutti i motociclisti che ?regolarmente? sorpassano, viaggiano contromano e compiono varie infrazioni agli incroci, sui passaggi pedonali e nelle curve, forse s? che morirebbe qualche motociclista in meno!

      lei pensa veramente di risolvere cos? la cosa?
      come se la colpa fosse solo dei motociclisti...certa gente gira in macchina o con mezzi a pi? route e non si meriterebbe neanche la patente....

      sar? giusto prendersi la classica macchinetta da guidare senza patente (macchine che girano per le strade e che hanno ingombri come le pi? comuni city-car) e girare tranquillamente in mezzo al traffico creando solo che scompiglio...visto che molte volte questi veicoli sono condotti da anziani che ormai (poverini) non si capiscono neanche pi??e quelli che studiano e spendono soldi pre farsi la patente cosa sono,rispetto a queste persone...degli stupidi?

      cordiali saluti

      Gabriele (motociclista...)





      che possa andare come risposta?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fajan 999s
        salve,riguardo la sua proposta...
        Infrazioni da multare

        Visto l'alto numero di incidenti, se Vigili urbani e Polizia cominciassero finalmente a multare con relativa riduzione di punti tutti i motociclisti che ?regolarmente? sorpassano, viaggiano contromano e compiono varie infrazioni agli incroci, sui passaggi pedonali e nelle curve, forse s? che morirebbe qualche motociclista in meno!

        lei pensa veramente di risolvere cos? la cosa?
        come se la colpa fosse solo dei motociclisti...certa gente gira in macchina o con mezzi a pi? route e non si meriterebbe neanche la patente....

        sar? giusto prendersi la classica macchinetta da guidare senza patente (macchine che girano per le strade e che hanno ingombri come le pi? comuni city-car) e girare tranquillamente in mezzo al traffico creando solo che scompiglio...visto che molte volte questi veicoli sono condotti da anziani che ormai (poverini) non si capiscono neanche pi??e quelli che studiano e spendono soldi pre farsi la patente cosa sono,rispetto a queste persone...degli stupidi?

        cordiali saluti

        Gabriele (motociclista...)





        che possa andare come risposta?
        troppo soft secondo me....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fajan 999s
          salve,riguardo la sua proposta...
          Infrazioni da multare

          Visto l'alto numero di incidenti, se Vigili urbani e Polizia cominciassero finalmente a multare con relativa riduzione di punti tutti i motociclisti che ?regolarmente? sorpassano, viaggiano contromano e compiono varie infrazioni agli incroci, sui passaggi pedonali e nelle curve, forse s? che morirebbe qualche motociclista in meno!

          lei pensa veramente di risolvere cos? la cosa?
          come se la colpa fosse solo dei motociclisti...certa gente gira in macchina o con mezzi a pi? route e non si meriterebbe neanche la patente....

          sar? giusto prendersi la classica macchinetta da guidare senza patente (macchine che girano per le strade e che hanno ingombri come le pi? comuni city-car) e girare tranquillamente in mezzo al traffico creando solo che scompiglio...visto che molte volte questi veicoli sono condotti da anziani che ormai (poverini) non si capiscono neanche pi??e quelli che studiano e spendono soldi pre farsi la patente cosa sono,rispetto a queste persone...degli stupidi?

          cordiali saluti

          Gabriele (motociclista...)





          che possa andare come risposta?

          troppo diplomatico

          Comment


          • Font Size
            #20
            mo gliela mando io una bella e-mail a sto cojone

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ayrton
              mboh....mi sembra che i miei interventi siano invisibili...

              clikkate sul link cribbio....

              ohhhhhh stefanuccio ... Hai raGGione ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Michele76
                giusto per insultare i giornalisti...

                non so se ricordate lo strike a bowling (auto che travolse 4 moto ferme in coda, la mia in pieno, e infine una delle moto colpi la macchina davanti)...

                un mio lontano amico ha conservato un articolo di un giornale locale

                titolo : SPAVENTOSA CARAMBOLA TRA 4 MOTO DI GROSSA CILINDRATA E 2 AUTO

                testo riassunto: uno dei motociclisti avrebbe tamponato gli altri 3 coinvolgendo infine due auto.

                Direi che la cosa si commenta da sola...
                questo sarebbe da denunciare per aver dichiarato delle cose non vere.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stecca975
                  questo sarebbe da denunciare per aver dichiarato delle cose non vere.....
                  e ti beccheresti anche dei bei soldi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mah...questa poi me la spiega!!aahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io gli ho detto che chi crea incidenti sono in netta maggioranza gli automobilisti che stanno in macchina al cell , a legge gironale a vedesse LCD ec.... non noi che stiamo sempre con 6 occhi proprio per non essere presi !!! TZE

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Certo che accanirsi contro uno che probabilmente la moto non l'ha mai usata o vede il pericolo anche in un bimbo che cade dal triciclo ? come sparare sulla croce rossa.. siate clementi, dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fajan 999s
                          come se la colpa fosse solo dei motociclisti...certa gente gira in macchina e non si meriterebbe neanche la patente....magari costui fa parte anche di questa categoria di persone
                          quoto!..volevo dirlo io!.....cmq sto tizio ? fuori

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mail spedita

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fajan 999s
                              Infrazioni da multare
                              Visto l'alto numero di incidenti, se Vigili urbani e Polizia cominciassero finalmente a multare con relativa riduzione di punti tutti i motociclisti che ?regolarmente? sorpassano...
                              Sorpassare ? sempre un infrazione?
                              Con linea tratteggiata, segnalando la manovra con frecce clacson abba (e anche sgasatona di scaricozzo) al coglione ubriaco al volante che non ti caga negli specchietti forse?
                              Chi ? che infrange in tal caso?
                              Ah gi?, ? vero, io perch? ho lo scarico rumoroso, eh beh logico no...
                              quanti morti sulle strade per colpa dei db killer rimossi...

                              ma che si fottano...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Michele76
                                giusto per insultare i giornalisti...

                                non so se ricordate lo strike a bowling (auto che travolse 4 moto ferme in coda, la mia in pieno, e infine una delle moto colpi la macchina davanti)...

                                un mio lontano amico ha conservato un articolo di un giornale locale

                                titolo : SPAVENTOSA CARAMBOLA TRA 4 MOTO DI GROSSA CILINDRATA E 2 AUTO

                                testo riassunto: uno dei motociclisti avrebbe tamponato gli altri 3 coinvolgendo infine due auto.

                                Direi che la cosa si commenta da sola...
                                quello a asiago .. in quel caso sarebbe da denunciare il giornalista...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X