Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piramidale a norma di legge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Cazz... ha gi? pensato che investimenti fare?
    ...tornando all'unit? di misura di prima, quella delle aree di sosta...40 Euro sono a malapena mezzo pompino... in un mese mi pare pochino...

Comment

• Font Size
      deja vu...e da parecchio

Comment

• Font Size
        a proposito di piramidale e multilevel mktg, ho sentito che ultimamente stanno bastonando anche i cashback tipo la Lyoness ? non sapevo che si basassero su sistema piramidale o multilevel

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          Lo sto vedendo purtroppo ...ma non capisco come non intervenga la legge a tutelare chi non riesce a tutelarsi
          Scusa eh Docco ... ma che c'entra la legge ? Ognuno deve essere arteficie del proprio destino !

Vogliamo la libert? oppure vogliamo lo stato che faccia da balia e quindi sia invasivo sulla nostra libert? ? Occorre decidersi in tale aspetto ... perch? vedo che a seconda della comodit? ognuon muta il proprio parere sulla libert? individuale .

Comment

• Font Size
            Beh Lele il principio mi pu? stare bene ...ma allora va applicato su tutto pure nelle truffe che vengono fatte agli sprovveduti ...vedi Vanna marchi ...i santoni....le truffe online....ecc

Alla fine la legge dovrebbe tutelare i pi? "fragili" e per affidarsi a tali sistemi credo che la gente sia...diciamo fragile per usare un eufemismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              vorrei sapere se qualcuno ? di pesaro e 1 su 2 usano sti prodotti
              Eccomi ! Sono di Pesaro e confermo che almeno 1 su 2, ma forse anche 2 su 2 o di pi?, usiamo questi prodotti... Ci sono ristoranti che vendono solo frullati Visalus, i bar sono spariti da anni, sostituiti da distributori di cereali Visalus e l'et? media ? aumentata a 120 anni !

Scherzi a parte, l'azienda ? impossibile non conoscerla... Ogni anno organizzano un mega evento al palazzetto dello sport con migliaia di partecipanti:

Ovviamente a pagamento! Organizzano anche tanti altri eventi minori, con cui raccolgono ulteriore denaro... Non ? illegale perch? non c'? uno schema piramidale, ma un solo livello di persone invitate, quindi dovrebbe rientrare nel referral marketing... Un po' come il "porta un amico" degli operatori telefonici o delle banche... Come poi ci si riesca ad arricchire non lo so... Di certo, si arricchisce l'azienda!

Conosco diverse persone che hanno usato prodotti Visalus ed hanno cercato di arricchirsi con il sistema proposto... La maggior parte ha lasciato perdere in poco tempo. Mi ? stato riferito di una sola ragazza che ci sta riuscendo in qualche modo... E' una personal trainer e consiglia questi prodotti ai suoi clienti... Quindi ha gi? un "parco clienti" da sfruttare. E la gente si fida di lei... A parte lei, c'? un altro mio amico che ? ancora dentro al sistema... I soldi che ci sta perdendo non si sa... Lui dice che non si perde niente, perch? comunque i prodotti se non li vende restano a lui, non so se ho capito bene... Sta di fatto che ha centinaia di euro di prodotti negli armadi di casa sua e non so come far? a venderli/utilizzarli. Inoltre ha da poco partecipato ad un corso a Bologna... Non mi ha voluto dire il prezzo, ma quando gli ho suggerito 200-300? mi ha guardato male ed ha detto qualcosa del tipo "ma questo ? un corso altamente specializzato, che ti far? aumentare i guadagni di x, ti spiega y, ecc. ecc. ? un INVESTIMENTO"...

Per curiosit? (e perch? volevo fargli un favore, mi dispiaceva per lui) ho provato una caramella... Tipo caramelle gommose, ma con millemila propriet? benefiche: vitamine, proteine, zero zuccheri, ecc... Non erano buonissime, ma volevo comprarle per lui. Per? un pacchetto normale costava pi? di 10? (12? se non sbaglio)... Ho lasciato perdere :P !

I prodotti, come gi? detto, funzionano... Benissimo! Come Herbalife, Prozis, e simili... Funzionano perch? chi li assume deve farli funzionare! Dopo aver investito qualche centinaia di euro (minimo), si seguono alla lettera tutti i consigli dell'azienda, che alla fine sono consigli sensati per una vita equilibrata, sportiva e salutare. L'alimentazione poi ? un contorno... Propongono passeggiate, esercizi, vietano alcuni vizi (fumo, alcol, dolci, ecc.) e poi fanno seguire una dieta poco calorica. A quel punto, si devono assumere i loro intrugli al posto di alcuni pasti (quindi liquidi ipocalorici al posto di uno dei pasti principali con relative calorie)... In questo modo, perdere 20kg in 3 mesi ?, se non facile, almeno possibile. Il problema ? che la maggior parte delle persone, finito "l'investimento", tornano alle vecchie abitudini e ingrassano altrettanto velocemente. Questa, almeno, ? la mia esperienza.

Un Thomas Bragagnolo dell'87 lo conosco di vista (sono dell'89 e facevamo la stessa scuola)... Se ? la stessa persona che conosco e davvero si sta arricchendo, mi dispiace che stia facendo soldi sulla povera gente, visto che non mi pareva un fenomeno... Ma forse ? molto bravo a parole !

Comment

• Font Size
                Ho fatto due ricerche su questo tizio e giocava a pallone pure ...comunque la pensiamo uguale

Comment

• Font Size
                  eh... si arricchiscono con le "convention" (ogni referral porta una percentuale a chi li ha "invitati") e coi gonzi che tentando di venderli si riempono la casa di sti prodotti.
                  potrei sbagliarmi, ma potrebbero essere obbligati a comprarne un tot, che li vendano o meno.

chi riesce a crearsi "sottoposti si arricchisce, perche' non deve piu' manco preoccuparsi di vendere i prodotti, ma parassita su quello che vendono i sottoposti (o che cmq comprano dall'azienda, che poi vendano o meno, frega cazzi).

capisci che se dici che non riesci a venderli, e manifesti l'intenzione di non volerne piu' comprare, non importa se ne hai gia' bancali a casa, ti fanno fuori immediatamente dal "network".

il grosso in ogni caso sono le convention... i "corsi" come li chiamano, sempre e in ogni sistema di network marketing... a parte il costo della sala, e' tutto contante "pulito", nel senso che e' ancora meglio che non vendere i prodotti (che in ogni caso costeranno all'azienda 1/100 rispetto al prezzo che impongono ai "venditori").

Comment

X
                  Working...
                  X