Ieri sera per fare un favore ad un amico sono andato ad un incontro di una ditta visalus che vende alimenti per dimagrire e fare sport ...la classica situazione con musica alta ...video di bella gente che decanta il prodotto...e promoter che a turno prendono la parola spiegando di aver perso tanti kg ed essere ricchi
Ti dicono che puoi
comprare il prodotto e dimagrire
Trovare anche tre clienti e avere il rimborso dei prodotti che usi
Fare il promoter trovando pi? clienti e diventare ricco
Spiegano che non e un piramidale, cosa che a me pare evidente invece, e che la legge 173 del 2005(mi pare) regolarizzi la cosa in modo chiaro
Dicono che tutto ? partito in Italia da Pesaro e ora li 1 su 2 usano tali prodotti con grandi benefici
Ma quello che mi lascia perplesso ? che mi ha portato a questo incontro un ragazzo con la testa e i piedi per terra
Ti dicono che puoi
comprare il prodotto e dimagrire
Trovare anche tre clienti e avere il rimborso dei prodotti che usi
Fare il promoter trovando pi? clienti e diventare ricco
Spiegano che non e un piramidale, cosa che a me pare evidente invece, e che la legge 173 del 2005(mi pare) regolarizzi la cosa in modo chiaro
Dicono che tutto ? partito in Italia da Pesaro e ora li 1 su 2 usano tali prodotti con grandi benefici
Ma quello che mi lascia perplesso ? che mi ha portato a questo incontro un ragazzo con la testa e i piedi per terra
Comment