Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok ok!!!!vediamo un p?....se il 3 luglio rimango sola a dormire..visto che prima ho un compleanno e i miei staranno a mare.....siete tutti invitati...in caso contrario mercoled? dalle 7 del mattino alle 9 di sera a casa mia....il resto della sera a girare per pub o in spiaggia alla villa al mare....chi c'? c'?...chi nn c'?....nn sa che si perde!!!
ok ok!!!!vediamo un p?....se il 3 luglio rimango sola a dormire..visto che prima ho un compleanno e i miei staranno a mare.....siete tutti invitati...in caso contrario mercoled? dalle 7 del mattino alle 9 di sera a casa mia....il resto della sera a girare per pub o in spiaggia alla villa al mare....chi c'? c'?...chi nn c'?....nn sa che si perde!!!
bennyes...sul serio se mi dici che scendi dalle mie parti ti faccio compagnia...anche se a pranzo mi sa mi tocca tornare per forza a casa.....
x forza sei ancora piccola...cmq a parte gli skerzi x l'8 ho una mega festa ad ostuni...al max ci vediamo il 9...xk? prevedo una nottata di baldoria...
Comment