ma ragazzi, cio? non capite quanto fosse pericoloso un orso ke addirittura si ? mangiato una pecora???? completamente contro natura!!!!gli orsi devono fare uncinetto e mangiare vongole e cozze.....ke schifo...grandissimi figli di *******.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(GERMANIA) Hanno ucciso l'orso bruno Jj1 :(
Collapse
X
-
Originally posted by Andy R1BERLINO - L'orso 'Bruno' Jj1 ? stato abbattuto questa notte in Baviera, non lontano dal lago Spitzing (Germania meridionale). Un portavoce del ministero dell'ambiente regionale di Monaco di Baviera ha detto che un gruppo di cacciatori ha sparato e ucciso l'animale selvatico ritenuto un pericolo per gli umani verso le ore 4:50 di questa mattina.
http://ansa.it/main/notizie/fdg/2006...938247229.html
ho sentito la notizia e mi dispiace anche xch? non ? l'animale a costituire un pericolo per l'uomo ma l'inverso.
Io non sono contro la caccia o la pesca (sempre se regolamentate in modo ferreo) ed infatti sono anche pescatore tuttavia in questo caso non penso ci volesse tanto a narcotizzarlo, catturarlo e portarlo in una zona + selvaggia, magari in un parco naturale protetto dove non avesse modo di venire a contatto con l'uomo
Come sempre si ? cercata la scorciatoia + veloce
peccato
ettore
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
queste teste di ***** hanno detto che dopo ripetuti e vani tentativi di prenderlo vivo....ma *****,un'altra volta *****,ma se l'hanno beccato con una pallottola,lo stesso potevano fare con una siringa di narcotico!!!
fossi io la provincia italiana dove viveva,farei causa ,altro che risarcire i danni di 2 pecore ecceccc!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by missie**76esatto... uccidiamo un orso che segue solo il suo istinto e non ha nessuna colpa... e lasciamo liberi uomini che sono molto peggio! Povera bestiola....
Comment
-
Originally posted by Alone...ma se l'hanno beccato con una pallottola,lo stesso potevano fare con una siringa di narcotico!!!
Comment
-
mi dispiace, povera bestiola...
Giustificherei il gesto solo se avesse attaccato le persone...
ma qualcosa mi dice che l'han abbattuto solo per sfizio personale... bastardi!
Da quel che raccontavano era una specie di orso Yoghi... a me stava simpatico nonostante gli interi pollai divorati... e qualche danno
Comment
-
mi spiace molto
brutti bastardi
finche' si diceva di prenderlo vivo nessuno che lo avvistava,e se capitava era impossibile da prendere
dopo che hanno dato il via libera per ucciderlo ecco che in poche ore e' finito tutto
mi ha molto commosso la scena al TG dove facevano vedere l'orso che cadeva a terra in fin di vita
povero animale
ADDIO BRUNO
Comment
X
Comment