Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora faccio il report........serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E ora faccio il report........serio

    Bene......
    ore 19.30......zona pogliani:arriva il king....scarpa giusta e occhiale d'ordinanza...
    ore 19,33 BRAAAAAAAAAAM........passa un prelude.........
    ore 19,38 SBRAAAAAAAAAAMMMM torna il prelude........
    In ordine di apparizione PonteHrcMaremmaInguastitailterrorediFolloniha con l'occhiale telefunken....
    Dopo diche' scende MissRucola,Pimkyprozac l'anti depressivo per eccellenza.....ovviamente....siccome ME LA TIRO...non la saluto ghhghhg
    Ore 19,41.....Al riferimento precedentemente impostato....con una staccata pulita e un inserimento non di meno pulito anch'esso....arriva l'uomo Candido e Pulito...Mr.Chanteclair Golf2000....
    Telefonata "default" tra Gio' e SpandyP.....
    Si parte in direzione Old fescion.......
    Viale zara (ormai ci so' arrivare anche bendato) in modalita' tranquilla....il prelude che borbotta e la sballo che rinfresca la Gio'rsvsp2 capoccia
    Ad un certo punto o ad un punto certo.....si inizia ad andare "di traverso".....Ponte apprezza....Gio' a quanto pare no ghghghgh
    Arriviamo al topodromo....
    La domanda di rito ? stata..........Ma te che ci fai qui?
    La mia risposta variava dal:ero in zona,avevo finito le siga,mi avevano detto che uno posto ancora c'? qui....ecc ecc...
    Stupenda la faccia di Ayrton e della Manu quando mi han visto....
    Andyp e la supermicia.......siete due pomicioni
    Poi sento una ehhrree moscia.....baci e abbracci Ladydukkosi...(danyyyyyyyy sei stupendaaaaaaaaaaa)
    Entriamo nel topodromo.....sulla sx,buffet (fatto il pieno di schiacciatina morbidosa),sulla dx zona vips con i bagni....a dx quello delle donne (e io e ponte...OVVIAMENTE....stavamo per entrare li)...diritto....il bar.....a ore 11...ANDREAFITTA....a ore 10...la "zona" prenotata da Ayrton....
    Tutto tranquillo.....troppo tranquillo.....
    I 3 budelli (Cimo,Ponte,AfiTTA) partono in direzione bar.........1? drink....bono...
    il livello di cazzate si alza....
    ma siamo a livelli accettabili.....
    SeHONDO drink.......iniziano le foto in pieno stile DDG.......quindi sapete tutti...
    Terzo drink........ormai i 3 BUDELLI....sono in autocombustione spontanea....
    Stupenda la faccia di Granito di Ponte quando "gli passo" una tipetta mora al bar.....UOMO DI GRANITO.....ghhghghghg
    Ma ora che ci penso...........erano 4 le consumazioni??????????bhooooo.....
    Cimo parte in modalita' CRETINO POWERED....
    Prende la Manu e la spedisce per aria
    Prende la Ladyduke e la spedisce per aria
    Prende la Pimky e per cambiare........un'altro po'.... la spedisco per terra (che buon profumo i capelli della Primprampem)....
    Ore 1.00 .... ok andiamo via.....
    Giorsvsp2 che guida la sballo mobile.....semaforo di viale zara....MX5 VS PRELUDE....1-0,ma la gloria dura poco....come il VU TECC apre...mi stacca la cappotte
    Lasciamo a casa la Primpampem (e qui.......bhe.....devo dire una cosa alla primpika): Ora.....che sono sobrio....e sano.....Pimky.......se non fosse che te sei in ramadan,se non fosse che io sono in ramadan,se non fosse che tutto il resto.....TU SARESTI LA MIA DONNA IDEALE..... e non lo dico solo perch? sei moolto carina....ma hai TUTTE le carte al posto giusto

    (okkei....ora nn mi rivolgerai piu' parola.....ma dovevo dirla sta cosa)

    Si riparte....lasciamo il gio da pogliani e si va al mac io e ponte...
    CrispyMcBahon per il sottoscritto e doppio caff?.....PATATA per Ponte....
    Sara' stata la pancetta,sara' stato il cambio d'acqua ai gerani...sara' stato il doppio caff?....ma MI SVEGLIO DI BOTTO....
    Ergo........fatto 30....facciamo 31....si torna a casa
    Fra......grazie comunque per l'eventuale ospitalita'
    Il viaggio di ritorno.....ero triste....
    ero triste perch? ero solo.....
    ma ero anche felice.....
    perch?................perch?...........se un anno fa.......mi avessero detto....come la mia vita sarebba cambiata.....non c'avrei creduto....

    siete/siamo una bella manica di scoppiati

  • Font Size
    #2
    mi hai fatto arrossire DA SOBRIA sono timida

    grazie mille, mi sono trovata benissimo.. a parte il volo mancato e il fatto (che non hai specificato) che tu ponte e andrea (e pinkpanther) avete cercato di farmi ubriacare in tutti i modi e in parte ci siete riusciti

    grazie a tutti della bellissima serata... tante tante risate e qualche discorso "impegnativo"


    alla prossima

    Comment


    • Font Size
      #3
      bel report, mo le foto per?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        cimo posso solo aggiungere che sei un grande e che mi ha fatto tantissimo piacere conoscerti.
        dai caxxo cerca di mettere i turni al posto giusto che sabato ci vediamo a forte dei marmi e andiamo alla scopannina!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pimky
          mi hai fatto arrossire DA SOBRIA sono timida

          grazie mille, mi sono trovata benissimo.. a parte il volo mancato e il fatto (che non hai specificato) che tu ponte e andrea (e pinkpanther) avete cercato di farmi ubriacare in tutti i modi e in parte ci siete riusciti

          grazie a tutti della bellissima serata... tante tante risate e qualche discorso "impegnativo"


          alla prossima
          no no no, quando sei arrivata eri GIA' ubriaca!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by el_figus
            bel report, mo le foto per?!
            Esatto... ci vogliono le foto!!!...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andreafitta
              no no no, quando sei arrivata eri GIA' ubriaca!!!!!
              beh..adesso... non gridiamolo cos? ai 4 venti!!!

              ero... allegra..

              e voi avete continuato a infierire!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran bel report cimo ? sempre un piacere averti dalle nostre parti

                oh ma senti.... quand'? che ti trasferisci a milano?

                ora aspettiamo tutti le foto di ste!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  AHAHAH MA ALLORA VUSSIETE PROPRIO NA BANDA DI UBRIACONI!!!!


                  AHAHAHAHHAHA anche io SABATO sera era abbastanza torto!!!


                  Grandi RAGAZZI!!

                  Cimo, la prossima vengo se posso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Giorgio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bel report Cimo!!!

                      [OT] Bentornato Beppe!!! [/OT]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bwahahahha
                        grande cimo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pimky
                          mi hai fatto arrossire DA SOBRIA sono timida

                          grazie mille, mi sono trovata benissimo.. a parte il volo mancato e il fatto (che non hai specificato) che tu ponte e andrea (e pinkpanther) avete cercato di farmi ubriacare in tutti i modi e in parte ci siete riusciti

                          grazie a tutti della bellissima serata... tante tante risate e qualche discorso "impegnativo"


                          alla prossima
                          io? ubriacare? ma se eri gia' brilla quando sei arrivata e quindi per non creare problemi al tuo fisico spossato, abbiamo aiutato solo a mantenere l'equilibrio... sai, con questo caldo l'alcool fa benissimo, mantiene la temperatura a posto..
                          Cmq il mio nome e'...Maipiu'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pinkpantherfi
                            io? ubriacare? ma se eri gia' brilla quando sei arrivata e quindi per non creare problemi al tuo fisico spossato, abbiamo aiutato solo a mantenere l'equilibrio... sai, con questo caldo l'alcool fa benissimo, mantiene la temperatura a posto..
                            Cmq il mio nome e'...Maipiu'...
                            Se se.....il mio nome ? Baby one more Time

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              GRANDE SCIMOOOOOOOOOO !


                              PS: vendesi sedile avvolgente anteriore destro originale honda prelude utilizzato da PIERCING, EHM , PIMKY purtroppo pulito ed inutilizzato per scopi riproduttivi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X