Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima di superbike riding challenges....Gioco Di Moto Dai Creatori Di SBK 2001

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    x kora88 m disp ma mi sembrava giusto informare voi ragazzi di DDG....sapendo che voi siete quelli + giusti x un riscontro sincero....

    x bennyiens ci sono circuiti reali tipo laguna,donington,assen(lo scempio) e circuiti inventanti mlt ma mlt belli....

    x axeleon...la giustificazione che ti ho dato ? una mia impressione....non volevamo fare qlcs di trp simulativo e ne di trp arcade...ne ? venuto fuori un ottimo prodotto(che pu? rivaleggiare con TT,nn su tt x?)...con la pecca di nn essere ne carne ne pesce....

    Comment


    • Font Size
      #32
      boh a me sto gioco attira parecchio... aspetto con impazienza la demo

      Comment


      • Font Size
        #33
        sfrutta il motore grafico di evo gt?...? pesante come gioco da far girare?....sai com'? io ho una 5900xt ...non sto a comprare una nuova scheda video adesso dato che fra 6 mesi escono le dx10 co relative schede
        Last edited by korra88; 27-06-06, 09:35.

        Comment


        • Font Size
          #34
          kora si sfrutta il motore grafico di evogt...

          Comment


          • Font Size
            #35
            oh bene...allora se tutto va bene mi gira a 1024....evo gt mi gira cosi

            Comment


            • Font Size
              #36
              nn preocc....

              Comment


              • Font Size
                #37
                per il futuro.. spero proprio che qualcuno faccia il Mountain Track in un videogioco
                per ora.. aspetto settembre!

                Comment

                X
                Working...
                X