Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima di superbike riding challenges....Gioco Di Moto Dai Creatori Di SBK 2001

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anteprima di superbike riding challenges....Gioco Di Moto Dai Creatori Di SBK 2001

    Non trovo il vecchio post quindi ne apro uno nuovo....scusate mod...

    ragazzi venerdi scorso c'? stata la presentazione alla stampa del nostro gioco, c'erano qsi tutte le testa + importanti....c'erano anche quelli di Superbike Italia....

    cmq se volete leggere 1 p? come sar? il gioco eccovi un link ad un sito dove c'? l'anteprima
    http://www.everyeye.it/ps2/articolo.asp?id=4367

    ora posso darvi anche rispondere alle domande che avrete senza prob....o almeno a buona parte di queste...

    ah x mito22 visto che hai qsi tt dainese....qst gioco ti piacer?...nn dico nient'altro (anche xch? mi sa che nn potevo dirlo...boh )

  • Font Size
    #2
    1)ho letto che esce a settembre...mi sembra il 15...? vero??..o l'han buttata li a casaccio??

    2)demo ce ne saranno?

    3)le moto si impennano di gas o fanno stile tourist trophy che se vuoi si alzano altrimenti niente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      1) penso sia a casaccio....la data di uscita ancora nn ? decisa

      2) demo ci saranno

      3)le moto si impennano di gas.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavolo che bello!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non riesco ad aprire il link.. ma ci saranno solo mv?

          Comment


          • Font Size
            #6
            spettacolooooooooooooooo

            quando sar? disponibile la demo!??!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho letto l'articolo... peccato solo che ci siano solo gare monomarca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by exaa11
                1) penso sia a casaccio....la data di uscita ancora nn ? decisa

                2) demo ci saranno

                3)le moto si impennano di gas.....
                oh che bello! ..specialmente per la terza ..ma siete a buon punto??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x kora88 si siamo a buon punto....aspettiamo solo l'approvazione sony e poi i tempi tecnici per produre le copie e dovrebbe essere sul mercato....nn perdetelo ragazzi...nn ? un titolone come tt ma secondo me ? un gioco che merita davver? l'attenzione degli smanettoni(e poi se quelli di superbike sn rimasti piacevolmente sorpresi ci sar? un motivo no )

                  x andrefitta nn ci sar? solo la mv agusta, ma qsi tutte le maggiori marche di moto...tipo Honda,Yamaha,Suzuki,Kawasaki e anche alcune chicche come la Ghezzi Brian o le Magni....

                  X scorpion la demo sar? disponibile fra un mesetto credo....sai la versione pc e l'ultima che viene terminata e chiusa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    1) non vedo Aprilia (e gi? mi incazzo )
                    2) le gare monomarca secondo me sono sbagliate,ma ci voleva tanto a fare una gara con pi? marchi?
                    3) requisiti per gioco pc? si sanno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by exaa11
                      x kora88 si siamo a buon punto....aspettiamo solo l'approvazione sony e poi i tempi tecnici per produre le copie e dovrebbe essere sul mercato....nn perdetelo ragazzi...nn ? un titolone come tt ma secondo me ? un gioco che merita davver? l'attenzione degli smanettoni(e poi se quelli di superbike sn rimasti piacevolmente sorpresi ci sar? un motivo no )

                      x andrefitta nn ci sar? solo la mv agusta, ma qsi tutte le maggiori marche di moto...tipo Honda,Yamaha,Suzuki,Kawasaki e anche alcune chicche come la Ghezzi Brian o le Magni....

                      X scorpion la demo sar? disponibile fra un mesetto credo....sai la versione pc e l'ultima che viene terminata e chiusa....
                      a me tt f? schifo sinceramente.....cmq....
                      1)? pesante x il pc?
                      2)danni alle moto ci sono?
                      3)gixxer e r6 sono le nuove o le vecchie?
                      Last edited by dingo125; 26-06-06, 10:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by exaa11
                        x kora88 si siamo a buon punto....aspettiamo solo l'approvazione sony e poi i tempi tecnici per produre le copie e dovrebbe essere sul mercato....nn perdetelo ragazzi...nn ? un titolone come tt ma secondo me ? un gioco che merita davver? l'attenzione degli smanettoni(e poi se quelli di superbike sn rimasti piacevolmente sorpresi ci sar? un motivo no )

                        x andrefitta nn ci sar? solo la mv agusta, ma qsi tutte le maggiori marche di moto...tipo Honda,Yamaha,Suzuki,Kawasaki e anche alcune chicche come la Ghezzi Brian o le Magni....

                        X scorpion la demo sar? disponibile fra un mesetto credo....sai la versione pc e l'ultima che viene terminata e chiusa....

                        spettacolooooooooooo nn vedo l'ora di provarlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          x zappa...m disp anche io ci sono rimasto male quando nn ho visto aprilia....nn so i motivi x cui nn c'?...
                          x le gare monomarca sono scelte dettate dal desing.....e m disp anche a me,avevamo proposto che fosser? previste gare multimarca ma....
                          i requisiti x il gioco pc non dovrebbe essere diversi dai requisiti di evogt.

                          x dingo non ? pesante se tu intendi a livello di utilizzo cpu, i danni alle moto ci sono nn sono visibili e cmq sono chiamati danni del pilota(nn so se potevo rivelarlo ), le moto sono tutte in configurazione 2006,quindi nuovo r6,nuovo gixxer ecc....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Figata!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma visto che ? simulazione.... le ducati si rompono prima di partire?!?!?!


                              questo post va segnalato a Maoni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X