Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sono rientrato dalle 22.30 ed ero letteralmente a pezzi inoltre dovevo preparare il lavoro per i colleghi oggi ...
in piu' oggi sveglia lle 6.30 .....
allora... sei rientrato alla 22:30.. noi siamo stati l? fino a mezzanotte passata...quindi potevi venire.
oggi sveglia alle 6:30??? io pure.. peccato per? che sono andata a letto all'1:30 e alle 5:30 ero sveglia x il caldo...e non mi sono pi? riaddormentata
allora... sei rientrato alla 22:30.. noi siamo stati l? fino a mezzanotte passata...quindi potevi venire.
oggi sveglia alle 6:30??? io pure.. peccato per? che sono andata a letto all'1:30 e alle 5:30 ero sveglia x il caldo...e non mi sono pi? riaddormentata
quindi....NON CI SONO SCUSE!!!
ahahah credimi ... se ce la facevo sarei venuto VOLENTIERISSIMO a tirare le rekkie a stefanuccio e passare una serata con voi
P.s. anche io sono andato a letto all'1.00 ed alle 6.40 ero sveglio ......................................... per mami ch eapre tutte le finestre "su sveglia che e' ora di scendere ad aprire ... ti ricordi che hai detto a tutti di venire alle 7.00 ? ! "
Comment