Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info autovelox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info autovelox

    sabato mattina sono andato in swiss, per provare la moto, (dopo averla sistemata per la caduta dell'altra settimana...); per assicurarmi che tutto fosse ok, sulla milano-meda, in direzione como, ho dato di gas!

    ma a un certo punto, mi pare poco prima dell'uscita di meda (o era seveso?) sulla destra, sotto delle fresche frasche c'era un'auto dei vigili con il classico autovelox applicato al finestrino posteriore sinistro!

    beh, ho frenato e credo di essere passato sui 100km/h (spero nella generosit? del tachimetro.... ) ma il dubbio rimane.......anke perch? il flash nn si vede di giorno!

    ma in vista di una possibile inkulata, mi, ma soprattutto vi chiedo: possono i vigili urbani mettersi con l'autovelox su una strada extraurbana tipo tangenziale (quelle col cartello uguale all'autostrada ma blu)????????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabmamb
    sabato mattina sono andato in swiss, per provare la moto, (dopo averla sistemata per la caduta dell'altra settimana...); per assicurarmi che tutto fosse ok, sulla milano-meda, in direzione como, ho dato di gas!

    ma a un certo punto, mi pare poco prima dell'uscita di meda (o era seveso?) sulla destra, sotto delle fresche frasche c'era un'auto dei vigili con il classico autovelox applicato al finestrino posteriore sinistro!

    beh, ho frenato e credo di essere passato sui 100km/h (spero nella generosit? del tachimetro.... ) ma il dubbio rimane.......anke perch? il flash nn si vede di giorno!

    ma in vista di una possibile inkulata, mi, ma soprattutto vi chiedo: possono i vigili urbani mettersi con l'autovelox su una strada extraurbana tipo tangenziale (quelle col cartello uguale all'autostrada ma blu)????????
    Si mettono purtroppo dove vogliono e t'inkulano come e quando gli pare... spero non ti abbiano beccato!!!...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io li metteri in carcere quando si nascondono e tendono gli agguati ... ma piu' pirli siamo noi italiani che non facciamo nulla per impedirlo ...

      Spero per te che ti sia filata liscia ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se passa nel territorio del comune mi sa di si.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi per gli auguri!

          ma mi sembra di aver sentito qc addirittura a proposito delle statali, cio? che in teoria nn potrebbero xch? di competenza della stradale........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io so che di sicuro non possono mettersi in autostrada. L? pu? SOLO la polizia stradale e nessun altro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabmamb
              grazie ragazzi per gli auguri!

              ma mi sembra di aver sentito qc addirittura a proposito delle statali, cio? che in teoria nn potrebbero xch? di competenza della stradale........



              mah, sulla ss16 adriatica ci son sempre stati i vigili nei paesi, per la maggior parte ? a una corsia per senso di marcia ma ? pur sempre statale, anzi mi pare che prima si son piazzati i vigili e poi gli han costruito la statale vicino.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sei un "pirlone" ... se alemno vuoi fare una "tirata" al limitatore per vedere se il motore ? a posto.. .. fai almeno un giro di "perlustrazione" e poi torna indietro .. ..

                io non tiro pi? neanche sulle strade che conosco bene .. perch? ormai si mettono dappertutto ... prima ci faccio un "giretto" .. e poi vedo se il motore ? a posto..
                Last edited by cocis; 26-06-06, 07:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis
                  sei un "pirlone" ... se alemno vuoi fare una "tirata" al limitatore per vedere se il motore ? a posto.. .. fai almeno un giro di "perlustrazione" e poi torna indietro .. ..

                  io non tiro pi? neanche sulle strade che conosco bene .. perch? ormai si mettono dappertutto ... prima ci faccio un "giretto" .. e poi vedo se il motore ? a posto..
                  eh....veniva un po' lunga andare fino in swiss in perlustraizone, tornare indietro e quindi rifarla de gas!
                  e poi quando il polso prude.....prude!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    MI SA CHE TI POSSO FARE SOLO GLI AUGUrI

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa ma se dichiari di non esserci stato tu alla guida e dai i dati di uno che ti sta sui maroni?
                      Last edited by fiddler_jones; 26-06-06, 09:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiddler_jones
                        scusa ma se dichiari di non esserci stato tu alla guida e dai i dati di uno che ti sta sui maroni?
                        ma ke stai a di'???????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fiddler_jones
                          scusa ma se dichiari di non esserci stato tu alla guida e dai i dati di uno che ti sta sui maroni?
                          hehehe meglio di no va
                          Last edited by alepan; 26-06-06, 09:30.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X