Qui in CH c'? stato un temporale fortissimo stanotte, da voi come ? andata? in compenso era fresco ma tra luna piena e temporale ho dormito davvero d cacca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supertemporale stanotte
Collapse
X
-
Originally posted by EsusinoQui in CH c'? stato un temporale fortissimo stanotte, da voi come ? andata? in compenso era fresco ma tra luna piena e temporale ho dormito davvero d cacca
-
Qu? a Roma f? un caldo assurdo... ventilatore a go go e oggi un dolore al collo assurdo con un malditesta galoppante...
Comment
-
Originally posted by EsusinoQui in CH c'? stato un temporale fortissimo stanotte, da voi come ? andata? in compenso era fresco ma tra luna piena e temporale ho dormito davvero d cacca
Da noi c'era sabato e me lo sono preso tutto in moto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashDa noi c'era sabato e me lo sono preso tutto in moto
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashti dico solo che in 150.000 km non ho mai preso cosi tanta acqua in cosi poco tempo !!!!!
Comment
X
Comment