Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
792 kilometri.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Cimo77..............e allora?.............
dov'? il problema?.........
quando ridi come un bambino....
quando pigli una turbina che erano anni che non la prendevi........
quando strappi un sorriso......
quando ti strappano un sorriso....
quando ti fanno battere il cuore....
quando anche se ti rendi ridicolo continui a farlo....
quando sono le 5.30 di mattina e dovresti buttarti a letto....
quando ti mangi un mc bacon e un doppio caff? al mac di viale zara alle 2 di notte(o giu' di li)....
quando dici........ma chi me l'ha fatto fare.....ma poi guardi con chi sei e dici....se stessi piu' vicino....sarebbe sempre festa.....
quando.........nella via del ritorno....con 3 caff? doppi e una boccia di chino' energy in circolo e una marlboro in bocca ripensi alla serata appena passata....
quando dici.......allora esiste......peccato sia inarrivabile....
tutto questo ? DDG.......
Questa ? la mia vita........
Questa ? la mia benzina....
Non posso piu' farne a meno....
Fanculo a chi non mi capisce...
Grazie per la serata.......
e ora........se *** vuole.........finalmente.......vado a letto.........contento
P.S. Auguri Stefano
Comment
-
...non metto in dubbio che la serata sia stata ottima e abbondante ...ma cazz 800 km son tanti ....immagino fatti tutti a 130?
....credo che al posto tuo mi sarei fermato alla prima piazzola ....scotch nero sulla targa e via a manetta
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by JOHNNY...non metto in dubbio che la serata sia stata ottima e abbondante ...ma cazz 800 km son tanti ....immagino fatti tutti a 130?
....credo che al posto tuo mi sarei fermato alla prima piazzola ....scotch nero sulla targa e via a manetta
johnny ne ho fatti 1000 in un giorno pe runa pizza in compagnia,a dimostrazione che qnd ne vale la pena te ne sbatti...pero' io non li ho mai fatti a 130 km/h
Comment
X
Comment