Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comportamenti concessionario acquisto auto nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a parole non vale piu' nulla...
    bene cosi', se si mette in mezzo la casa madre, si inchiappetta il concessionario, e non gli costa nulla "scusarsi" con qualche benefit in piu' sull'acquisto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      a parole non vale piu' nulla...
      bene cosi', se si mette in mezzo la casa madre, si inchiappetta il concessionario, e non gli costa nulla "scusarsi" con qualche benefit in piu' sull'acquisto.
      Si mi sembravano fra l incazzato col concessionario e imbarazzati un po per me..cmq vedremo..anche se in effetti il problema dello slittamento dei tempi e' a monte..

Comment

• Font Size
        eh bhe'... la figura di merda la fa il concessionario ovvio, ma anche il brand... e questo per loro non e' accettabile.

Comment

• Font Size
          Sono concordi..hanno ammesso tutti e due che il problema e' stato alla catena di montaggio.....il disagio finale era evidente . ma nessuno dei due si e' chiesto...il cliente che ripercussioni ha?

..oggi come iggi non sopporto il venditore che si sente .colui che ' passa' la merce al cliente senza prendersi responsabilita..

...il venditore e' li, e' tale e si prende le sue responsabilita in caso di anormalita..non sta facendo beneficenza.... lui sul cliente ci guadagna..
          Last edited by davide78r; 03-05-19, 14:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            manco avessi comprato una aston martin...
            avranno evaso l'ordine quando hanno ricevuto la tua "diffida"...
            a me sta succedendo con una dacia duster

Comment

• Font Size
              In buona sostanza l'auto ? arrivata in ritardo e te la consegnano comunque come niente fosse accaduto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                In buona sostanza l'auto ? arrivata in ritardo e te la consegnano comunque come niente fosse accaduto ?
                dal loro punto di vista..dati i loro comportamenti e quello che hanno detto ..o meglio MAI DETTO..se non avessi rotto fra pec e segnalazioni varie..avrebbero fatto finta di nulla...

..ad oggi quest auto sembra uscita da poco dalla fabbrica ..e la danno pronta al 20 maggio..

..oggi andro al concessionario..dal mio punto di vista le opzioni sono:

1) pronto consegna ..auto da 37k con finanziamento..tolgono il finanziamento(dato che sono inadempienti ed io il finanziamento non lo voglio ) che da sconto a 5000 euro.. e fra rottamazione e altro vediamo il nuovo prezzo..punto max a 28k o 29k

2) prendo auto ordinato con non meno di 2000 euro di sconto anche in tagliandi tipo..1000 euro di sconto subito e 3 anni tagliandi pagati..con penale che se non arriva entro il 20 maggio ulteriore sconto di 1000 o piu euro...

3)faccio valere la pec rescissione contratto e tanti saluti
                Last edited by davide78r; 07-05-19, 08:27.

Comment

• Font Size
                  A parte il punto 3) che reputo in assoluto l'unico da perseguire , nelle altre due condizioni sono convinto che o te le sogni oppure le accettano e le paghi dopo in altro modo .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 08-05-19, 07:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    A parte il punto 3) che reputo in assoluto l'unico da perseguire , nelle altre due condizioni sono convinto che o te le sogni oppure le accettano e le paghi dopo in altro modo .
                    Si penso anche io...immagino il tagliando senza lavori fatti o con conseguenze per lavori fatti con paralcuaggine

Comment

• Font Size
                      Oggi avro una risposta..tieni di conto che il punto 3 ammesso che mi ridiano 4 k liquidi..rimango ancora senza auto e la devo riordinare ..ed il problema era in fabbrica..

per quanto riguarda il tagliando farlocco quelli li possono fare sempre a prescindere....
                      Last edited by davide78r; 08-05-19, 10:37.

Comment

• Font Size
                        per come sono fatto. a costo di aspettare un altra auto, non scenderei a compromessi di sconti o ritiri. l'unico affare che potresti fare, ? se mai gli consegnano l'auto che era di contratto. e te hai gi? ricevuto i tuoi soldi se realemnte particolare e difficilmente vendibile trattare un prezzo per quella, ma solo dopo aver incassato i tuoi.......e non farti mai vedere pi? in quel concessionario per lavori per?.
                        una cosa simile era successa una qundicina di anni fa con un l400 della mitsubishi a un amico. ridata la caparra, una paio di mesi dopo ? arrivata l'auto e l'ha ritirata con un fortissimo sconto , intorno al 35-40%. ma questo perch? probabilmente avrebbe avuto ancora li ora il mezzo il concessionario se non lo vendeva a lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davide78r View Post
                          Oggi avro una risposta..tieni di conto che il punto 3 ammesso che mi ridiano 4 k liquidi..rimango ancora senza auto e la devo riordinare ..ed il problema era in fabbrica..

per quanto riguarda il tagliando farlocco quelli li possono fare sempre a prescindere....
                          Certo ma qui avrebbero le motivazioni per farlo in altri casi sarebbe pi? difficile che succeda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            per come sono fatto. a costo di aspettare un altra auto, non scenderei a compromessi di sconti o ritiri. l'unico affare che potresti fare, ? se mai gli consegnano l'auto che era di contratto. e te hai gi? ricevuto i tuoi soldi se realemnte particolare e difficilmente vendibile trattare un prezzo per quella, ma solo dopo aver incassato i tuoi.......e non farti mai vedere pi? in quel concessionario per lavori per?.
                            una cosa simile era successa una qundicina di anni fa con un l400 della mitsubishi a un amico. ridata la caparra, una paio di mesi dopo ? arrivata l'auto e l'ha ritirata con un fortissimo sconto , intorno al 35-40%. ma questo perch? probabilmente avrebbe avuto ancora li ora il mezzo il concessionario se non lo vendeva a lui

capisco l orgoglio..di fatto c e anche il mio...mi hanno trattato male..potevano avere ben altri comportamenti...ma di fatto ho gia sentitoaltri concessionari e se volessi l auto che avevo gia ordinato..la dovrei riordinare da capo...

come gia detto il venditore con cui tratto ha cambiato titolare..i tagliandi li fanno in altra azienda..

..aspetto le proposte di contratto che devono essere molto favorevoli per essere accettate..non so questione di ore dicono...

..se rifiutassi dubito che mi diano i 2000 euro di rimborso per risarcimento danni come previsto da legge...al massimo ipotizzo la caparra...e di li in poi quindi opererebbe il legale...
                            Last edited by davide78r; 08-05-19, 10:54.

Comment

• Font Size
                              Per? noto che sei partito in quarta che dovevi riavere almeno i 4000 ...e ora sembra che stai valutando di prenderla quasi al prezzo di prima

Comment

• Font Size
                                il fatto che ha cambiato titolare io non la vedo bene per eventuali rimborsi....per?...

Comment

X
                                Working...
                                X