Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comportamenti concessionario acquisto auto nuova
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postci sono dentro pure io...a dicembre ho fatto contratto per una Dacia duster essential 4x4 con consegna al 30/03 e dieci gg prima della consegna mi ? arrivata telefonata che per problemi di linea ? stata prorogata la costruzione della mia vettura e di conseguenza la consegna sar? effettuaua entro il 30/06 ed essendo il ritardo superiore ai 45gg lavorativi mi verr? riconosciuto un bonus di 600? in contanti e primo tagliando gratuito
...cosa fare...mia figlia non vuole rinunciare alla vettura che ho caparrato con duemila euro...e non ci resta che sperare nella magnaminit? di Dacia Italia avendo richiesto una vettura sostitutiva in attesa della consegna avendo venduto la vettura che aveva in uso la settimana precedente la notizia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by davide78r View Post
non doveva essere cosi la situazione?
morale...attaccato al tram..anzi al duster
Comment
-
Che comunque ? un'ingiustizia ...
Se voi sapeste che cifre astronomiche girano come penali se un fornitore tarda di un giorno la consegna di particolari ad un costruttore di automobili ... vi imbestialireste a sapere che se ritardano loro mesi la consegna di auto si risolve tutto a tarallucci e caff? ...
Comment
X
Comment