Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minkia non mi ricordo pi?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    minkia non mi ricordo pi?!

    c'erano un sacco di citazioni clamorose dette all'old fashion ma non me ne ricordo manco una!!! qualcuno dei presenti si ricorda quacosa?? io ho bevuto troppo e non mi ricordo un razzo, ma conoscendo ponte, sicuramente ha detto qualcosa di memorabile, ma non solo lui..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by andreafitta
    c'erano un sacco di citazioni clamorose dette all'old fashion ma non me ne ricordo manco una!!! qualcuno dei presenti si ricorda quacosa?? io ho bevuto troppo e non mi ricordo un razzo, ma conoscendo ponte, sicuramente ha detto qualcosa di memorabile, ma non solo lui..
    tralasciando tutte le battute da gay.. (x un attimo ho avuto paura che non vi tratteneste ).. non ne ricordo particolari...

    sicuro per? che tu stavi in piedi a fatica!!

    e anche Cimo e Ponte non scherzavano (Ponte ha persino pensato di fare guidare a me la sua macchina!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pimky
      tralasciando tutte le battute da gay.. (x un attimo ho avuto paura che non vi tratteneste ).. non ne ricordo particolari...

      sicuro per? che tu stavi in piedi a fatica!!

      e anche Cimo e Ponte non scherzavano (Ponte ha persino pensato di fare guidare a me la sua macchina!!
      ah ecco forse me ne sta tornando in mente una...

      quando pinkpanther ci ha offerto da bere... e io gli ho detto "non penserai di portarmi a letto offrendomi un cocktail..." e lui "portare a letto te no, per?..."..

      ah, ha offerto da bere a me e a pimky (e no n dire che non ti ricordi!!!)

      poi siccome tu non ci stavi io gli ho detto che al massimo gli davo io un po' di lingua.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pimky
        tralasciando tutte le battute da gay.. (x un attimo ho avuto paura che non vi tratteneste ).. non ne ricordo particolari...

        sicuro per? che tu stavi in piedi a fatica!!

        e anche Cimo e Ponte non scherzavano (Ponte ha persino pensato di fare guidare a me la sua macchina!!
        Io NON voglio ricordare cosa ho combinato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andreafitta
          ah ecco forse me ne sta tornando in mente una...

          quando pinkpanther ci ha offerto da bere... e io gli ho detto "non penserai di portarmi a letto offrendomi un cocktail..." e lui "portare a letto te no, per?..."..

          ah, ha offerto da bere a me e a pimky (e no n dire che non ti ricordi!!!)

          poi siccome tu non ci stavi io gli ho detto che al massimo gli davo io un po' di lingua.
          ? vero!!!

          ha risposto solo "TE no"
          e poi quando gli hai fatto la tua controofferta ha risposto "ok.. ma pi? tardi quando sar? ubriaco"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Andrea...io ho una foto che spudoratamente guardi le tette della Sprincipits

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cimo77
              Io NON voglio ricordare cosa ho combinato
              ma DEVI ricordare!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreafitta
                ma DEVI ricordare!!
                che avete bevuto ieri sera? spam's cocktail?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ayrton
                  Andrea...io ho una foto che spudoratamente guardi le tette della Sprincipits

                  ma ? un equivoco!!! non guardavo le sue zinne ()!!!! lo giuro!!!! e poi ero troppo rinco per mettere a fuoco qualcosa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Esusino
                    che avete bevuto ieri sera? spam's cocktail?
                    Diciamo che io ponte andreacocfitta abbiamo svuotate il bar di redbull e tequila

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andreafitta
                      ma ? un equivoco!!! non guardavo le sue zinne ()!!!! lo giuro!!!! e poi ero troppo rinco per mettere a fuoco qualcosa!!!
                      ..............sei un crudo...............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cimo77
                        Diciamo che io ponte andreacocfitta abbiamo svuotate il bar di redbull e tequila
                        ahaha vi immagino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cimo77
                          Diciamo che io ponte andreacocfitta abbiamo svuotate il bar di redbull e tequila
                          in effetti... bellissimo quando io stavo parlando con primsifjdakdaky e pink panther quando ponte e cimo passano ORDINANDOMI di andare a bere... ho smesso di parlare e me ne sono andato con loro senza aggiungere altro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andreafitta
                            in effetti... bellissimo quando io stavo parlando con primsifjdakdaky e pink panther quando ponte e cimo passano ORDINANDOMI di andare a bere... ho smesso di parlare e me ne sono andato con loro senza aggiungere altro...
                            ah cmq
                            io e ponte abbiamo constatato che la barista Popputa silicone powered.........era piu' brilla di noi 3 messi insieme

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io mi ricordo di aver risposto alla patata alla cassa:

                              sua domanda:

                              ? LA PRIMA CONSUMA?
                              mia risposta ( con tono minacioso ):

                              MI STAI DANDO DEL SOBRIO?

                              e lei:

                              ahhaha, no no scusa


                              AH ECCO.. NON PERMETTERTI PIU' !


                              ma queste sono bazzecole in confronto a cio' che ho sicuramente partorito (i9ntendo stronzate dette) ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X