Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre i soliti possibile che vi lascio soli e mi combinate disastri incrdibile...andreapippa tieni duro e non mollare...
ma va mica scoreggio, vai tranquillo... ma che abbiamo combinato??? c'eri anche tu e non ci cagavi perch? limonavi duro, alla facciazza nostra che siamo single (questo ? male) e gay (questo ? bene).
tra poco le foto saranno sul mio pc..chi le volesse ? pregato di chiamarmi in MSN alle 10 esco e torno alla mezza.... quindi i ricordi delle sgnacchere mie amichette muovetevi a chiederli
rigrazio tutti quelli che si son presentati.... ho fatto bene a prenotare mezzo locale...alla fine eravamo in 40!
Comment