Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maltrattamenti sui bambini, arrestate due maestre di asilo a Pavia e Como

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maltrattamenti sui bambini, arrestate due maestre di asilo a Pavia e Como

    La guardia di finanza ha arrestato una maestra di 50 anni, titolare di un asilo nido a Varzi, nell'Oltrepo' Pavese. La donna, alla quale sono stati concessi gli arresti domiciliari, ? accusata di maltrattamenti nei confronti di bambini di et? compresa tra 1 e 3 anni. Spinte, schiaffi e strattonamenti sono stati ripresi da telecamere durante le indagini.


    Le indagini condotte dai militari hanno, nel giro di pochi mesi, confermato le voci riguardo i comportamenti della maestra. Determinanti sono stati i filmati girati all'interno della struttura che hanno documentato ripetute violenze, di natura fisica (spinte, strattoni e schiaffi) e psicologica. Nei confronti della donna l'autorit? giudiziaria pavese ha disposto la misura della custodia cautelare domiciliare. Due sue collaboratrici sono state denunciate a piede libero per abuso dei mezzi di correzione nei confronti di minori.

    Un arresto anche nel Comasco - I carabinieri di Como hanno arrestato una maestra d'asilo per ripetuti maltrattamenti nei confronti dei bambini. La donna, di 58 anni, ? stata messa ai domiciliari. Secondo l'accusa, nell'asilo nido di Cernobbio in cui faceva l'educatrice, avrebbe tenute condotte violente verso "bambini di et? compresa tra i 3 e i 18 mesi".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    notizie che non vorrei mai leggere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh io sono dell'idea ceh qualche sganassone ai bimbi non fa che bene ... per? ? difficoltoso stabilire il limite tra corretto e inacettabile .

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sono convinto che gli schiaffi possano servire?.io ho governato i miei figli parlandoci..diverse volte a voce alta...un paio di volte molto alta...unitamente a molta fortuna

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh io sono dell'idea ceh qualche sganassone ai bimbi non fa che bene ... per? ? difficoltoso stabilire il limite tra corretto e inacettabile .
          sganassoni ? corretto e inaccettabile.....limite ? forse ti ? sfuggito il fatto che si parla di bambini tra i 3 e 18 mesi , l'unica cosa accettabile e corretta sarebbe avere tra le mani quella deficente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh io sono dell'idea ceh qualche sganassone ai bimbi non fa che bene ... per? ? difficoltoso stabilire il limite tra corretto e inacettabile .
            Lele,guarda il TG questa sera..... vedi 2 secodi di filmati e son convinto che tu domani possa scrivere che la finanza e i carabinieri... se dopo aver visto 'sta roba avessero messo il manganello in gola a queste fino alla mano....non sbagliavano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              non sono convinto che gli schiaffi possano servire?.io ho governato i miei figli parlandoci..diverse volte a voce alta...un paio di volte molto alta...unitamente a molta fortuna
              E COMUNQUE tu sei il PADRE... non un estraneo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lele...




                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  sganassoni ? corretto e inaccettabile.....limite ? forse ti ? sfuggito il fatto che si parla di bambini tra i 3 e 18 mesi , l'unica cosa accettabile e corretta sarebbe avere tra le mani quella deficente.
                  Io non ho figli... ma se vedessi una persona che tratta cos? dei bambini piccoli... che sia il papa o schwarzenegger.... INTERVENGO e FERMO.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Incredibile che succede ancora dopo tutti i servizi visti ancora fanno cose simili comunque gran vigliacchi prendersela con i bambini o anziani troppo facile con chi non pu? difendersi grandi merde

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Lele...




                      guarda, immagino cosa si veda ma non lo apro nemmemo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Io non ho figli... ma se vedessi una persona che tratta cos? dei bambini piccoli... che sia il papa o schwarzenegger.... INTERVENGO e FERMO.
                        parole sante ...e sei stato anche buono visto che ti sei limitato al fermo
                        Last edited by mauri954; 28-03-19, 19:16.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X