Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il voto ? segreto.. e poi mettendo se si ? x il si o per il no si fa gi? degenerare il post nella politica e di conseguenza salterebbero subito fuori discussioni... quindi manteniamo tutti il segreto!
il voto ? segreto.. e poi mettendo se si ? x il si o per il no si fa gi? degenerare il post nella politica e di conseguenza salterebbero subito fuori discussioni... quindi manteniamo tutti il segreto!
oltretutto si infrange la legge xk? nn si possono pubblicare sondaggi durante il voto...
io ho gia votato e visto che sono andato in moto anche a me mi hanno guardato male i carabinieri quando sono arrivato c era un bel rumore di rondelle nel cortile della scuola!!
Comment