Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso inizia la patetica guerra al sultano del Brunei : George Clooney ha scritto una lettera di reclamo ed invita tutti ad evitare i 9 hotels lussuoi sparsi nel mondo occidentale (tra cui quello a Milano)
Poi ovviamente quando gli hotel chiuderanno , li assumer? Clooney i disoccupati ?
Curioso come ci si muova contro le scelte governative di uno stato quando invece non si muove un dito per contrastare i pastrugni che ci sono nel proprio stato ...
Mi fa piacere sapere che questi gradi attori, anche Dicaprio ad esempio, che hanno ottenuto tanto nella vita siano attenti alle difficolt? dei pi? deboli o dell'ambiente
Adesso inizia la patetica guerra al sultano del Brunei : George Clooney ha scritto una lettera di reclamo ed invita tutti ad evitare i 9 hotels lussuoi sparsi nel mondo occidentale (tra cui quello a Milano)
Poi ovviamente quando gli hotel chiuderanno , li assumer? Clooney i disoccupati ?
Curioso come ci si muova contro le scelte governative di uno stato quando invece non si muove un dito per contrastare i pastrugni che ci sono nel proprio stato ...
Se non ricordo male, proprio per protestare contro i mali di casa sua, qualche anno fa si ? fatto pure arrestare insieme a suo padre
Mi fa piacere sapere che questi gradi attori, anche Dicaprio ad esempio, che hanno ottenuto tanto nella vita siano attenti alle difficolt? dei pi? deboli o dell'ambiente
io invece li preferisco quando si schierano apertamente...per il Tycoon
facile fare gli etici quando si ? straricchi, belli e senza pensieri per la testa
Comment