Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vetture autocarro per privati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vetture autocarro per privati

    Sapete mica se un privato pu? tenersi una vettura immatricolata autocarro senza doverla reimmatricolare??? Che il mio boss invece di darmi l'aumento mi vorrebbe passare il pick up.... Ma non vorrei trovarmi che poi mi devo sorbire una flotta di spese per renderlo vettura normale e perderci il risparmio su bollo e assicurazione....

  • Font Size
    #2
    ...pick up ...ma te sei pazzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che si.... solo che non la scarichi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma si scusa.. anche perch? tutte le volte che compri una vettura aziendale come privato mica devi reimmatricolarla...sai che trafila..e il risparmio in quel senso andrebbe a farsi benedire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          certo che si.... solo che non la scarichi..
          Non mi interessa scaricare.... mi intestano la macchina e la benza la mettono loro... e io al fien settimana la uso ister
          Solo che mi suona strano che non ci sia una specie di inculata... tipo che ad esempio nei WE non la posso usare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq david.. manda un pvt a jonny_rsv... che lui lavora in un conce di auto.. e sicuramente ti sa aiutare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si puoi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma la intestano a te? Se ? cosi ok, altrimenti un autocarro intestato ad un azienda va usato solo per lavoro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  M?... io preferirei l'aumento!!!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk
                    M?... io preferirei l'aumento!!!...
                    Anche io.... ma difficile mi diano 200 euro di aumento.... e per andare al alvoro smeno 200 euro al mese di gasolio.... Quindi.....
                    Iena... si lo intestano a me! Sapevo della storia che se ? intestato alla ditta poi non lo posso usare nei WE..... e siccome vorrei comunque usarlo per portar materiale per la casa.... Ora vediamo che mi dicono pure in assicurazione.... VIsto che quella la dovrei anticipare io... Se ? alta mando tutto a remengo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora ? ok, anche di bollo pagherai poco. Di assicurazione non so, per gli autocarri va in base alla massa a pieno carico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        certo che si.... solo che non la scarichi..

                        come no, se ? un pick-up lo carichi e lo scarichi facilmente hahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          invece che in ass chiedi all'agenzia che far? la pratica, se non lo sanno loro

                          cmq se intestato a privato che quindi non detrae iva e costi non rompono le palle per l'uso nei WE ecc ..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X