Originally posted by marcodg
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incendia il bus con scolaresca nel Milanese
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
non so quanto la nostra intelligence si efficoente e probabilmente lo ?, ma ho l'impressione che la sola cosa che fino ad ora ci ha salvato sia stata la mancata volont? di farle certe cose.
i giornali in questi giorni titolavano, quasi stupiti, "sy resta in cella"... e sticazzi no guarda, lo mettiamo a piede libero, e gli ridiamo anche la patente e il suo sacrosanto diritto al posto di lavoro guarda...
e' tutto il sistema italiano che e' ormai marcio a causa di scelte politiche fuori di testa, che hanno incancrenito l'intero sistema, dall'economia alla giustizia.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
non so quanto la nostra intelligence si efficoente e probabilmente lo ?, ma ho l'impressione che la sola cosa che fino ad ora ci ha salvato sia stata la mancata volont? di farle certe cose.
Altrimenti avoja intelligence.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Eh ... compaiono a spot questi utenti
ps. ieri uno ha buttato giu la nonna della mia amica (89 anni al ritorno dal cimitero) e le ha rubatola borsa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by marcodg View PostAppunto, le forze dell' ordine sono diventati delle marionette mal pagate di un sistema inefficente.
Altro che bel lavoro che hanno fatto.
L' unica cosa che ci ha salvati finora ? un ottima intelligence
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
eh no caxxo...voglio i proteggibaluba qui a scrivere e a difendere quelli che si comportano (l'80% di loro) da animali.
ps. ieri uno ha buttato giu la nonna della mia amica (89 anni al ritorno dal cimitero) e le ha rubatola borsa
Un paio di milioni che delinquono e si comportano da animali(senza contare i locali) in Italia e Lele si preoccupa di chi va in vacanza in Turchia ;-)
Comment
-
Originally posted by flydive View Post
L'80%? Quanti saranno, un paio di milioni?
Un paio di milioni che delinquono e si comportano da animali(senza contare i locali) in Italia e Lele si preoccupa di chi va in vacanza in Turchia ;-)
E' come andare in moto : noi tutti (o almeno io in gran parte) andiamo per strada ... con centinaia di Cv di divertimento e si fanno pinne , curve a gas aperto , stradine coem non ci fosse un domani ... poi quando va male , il resto della cittadinanza si sorbisce indirettamente il costo delle nostre "bravate" . A molti , purtroppo , va male . Ma a tutti quelli cui ? andata bene come me dice ceh ? una gran figata e non ha avuto alcun problema
Pertanto non state sempre scassarmi la minkia ogni cosa che scrivo ... esprimo i miei pensieri , le mie stronzate che mi passano per la testa esattametne come te .
Poi se Eli17 vuole andare in turchia , saranno ben caxxi suoi e sapr? lei quel che fa . Esattamente come quello scalatore che ci ha lasciato le penne .
Chi sono io per giudicare ? Non ne ho alcun diritto . Chiaro che se un nickname chiede in mondo visione un consiglio ed io leggo la sua richiesta , gli rispondo . Lui/lei rimane libero/a di fare quel che vuole cosi come ? libero/a di cestinare o assimilare il mio consiglio .
Quanto al paio di milioni di delinquenti ... siamo inermi e non possiamo fare altro che sperare per il meglio e di non venirne a contatto .Last edited by Lele-R1-Crash; 25-03-19, 16:18.
Comment
X
Comment