Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV FACTORY miglior moto sportiva attualmente in commercio
? gi? perch? il kawa ? originale in tutto e per tutto....
La leggera differenza ? che una jappa con 1500 ? di kit ? a posto, in tutto stiamo a meno di 15.000 ?uro...
... l'apriglia di pellizzon anche ignorando le sicure modifiche ciclistiche ci avr? su oltre i 17.000 di partenza qualcosa come 5.000 ? di motore e sono stato molto stretto...
La leggera differenza ? che una jappa con 1500 ? di kit ? a posto, in tutto stiamo a meno di 15.000 ?uro...
... l'apriglia di pellizzon anche ignorando le sicure modifiche ciclistiche ci avr? su oltre i 17.000 di partenza qualcosa come 5.000 ? di motore e sono stato molto stretto...
... come ho gi? detto, fai i tuoi conti.
Io mi esprimo solo ora perch? fino ad adesso mi sono gustato i pop corn!!!
Cmq a parte il fatto che una Fucktory la compri con 14500 e non 17000 a meno che non si sia imbecilli...
Prova a chiedere a Pellizzon quante modifiche hanno dovuto apportate al suo kawa perch? non aveva stabilit?...
Io non sto qui a dire questa ? meglio di quella per? io se devo scegliere tra cavalli (insfruttabili per la mia capacit? di guida) e ciclistica stabile, beh opto per la seconda!
Poi un'ultima cosa...
State qui a discutere di centesimi e di questo ? meglio di quello come se foste dei piloti professionisti. Dalla mia postazione pop corn vi dico mi sembra di essere al bar!
Ma dico andatevi a vedere una gara non dico di SBK mondiale di C.i.v.! a me rifilano almeno 20 secondi non centesimi forse a qualcuno di voi 5 7 secondi ma penso che quel qualcuno si contino sulle dita di una mano!
Non vi fa riflettere tutta sta differenza di secondi???
... come ho gi? detto, fai i tuoi conti.
Mi hai convinto.
A questo punto io sono un fenomeno
Le rsv sono le moto che dovrebbero avere il 95% delle persone per 2 motivi:
1) se vai bene..sei bravo tu
2) se vai male...puoi sempre dire che non hai motore
Scusa ma la R1 sp, con sospensioni, cerchi e un po di carbonio non costa 25.000, guarda che una fuck di listino costa 17.340.... ci sono pi? di 7.000? di differenza... o no??? anche la nostra con 7.000? ben spesi da fiore diventa un missile terra aria...senza ombra di dubbio...
scusa scusa...quanto costa l'r1 sp ? e a ke kazz serve il carbonio ?
e anke se prendiamo una r1 o k5 o kava da 13000,ad andare a 17-18000 ci metto sosp.ohlins e cerki come la prilia
Dimmi in quanto giri al mugello che ha davvero poco senso di discutere di decimi con dei fermi come ha scritto giustamente johnny...
... blunda ovviamente ? escluso da tale categoria!!!
scolta coso!!!!
Gi? mi hai dato dello sfigato nell'altro post, e io non sono tuo amico, perci? l'ho presa come offesa!!!
Io sono un Fermone, anzi proprio non so andare in moto!!!! e a sto punto me ne vanto!!!!
Io non ho mai girato al mugello.... io in pista ti ripeto che vado per divertirmi senza creare problemi agli altri e a me o alla mia moto, ma non mi sono mai sognato di offenderti o offendere le case japponesi, ne tanto meno di dubitare del lavoro altrui!!! sopratutto quando si cerca di farlo bene, poi sbagliare ? umano!!!!
Ok!!!!!
PILOTONE!!!!!
Comment