Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV FACTORY miglior moto sportiva attualmente in commercio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision
    scolta coso!!!!
    Gi? mi hai dato dello sfigato nell'altro post, e io non sono tuo amico, perci? l'ho presa come offesa!!!
    Io sono un Fermone, anzi proprio non so andare in moto!!!! e a sto punto me ne vanto!!!!

Io non ho mai girato al mugello.... io in pista ti ripeto che vado per divertirmi senza creare problemi agli altri e a me o alla mia moto, ma non mi sono mai sognato di offenderti o offendere le case japponesi, ne tanto meno di dubitare del lavoro altrui!!! sopratutto quando si cerca di farlo bene, poi sbagliare ? umano!!!!
    Ok!!!!!
    PILOTONE!!!!!

Vision lo sfigato che guida un'aprilia!!!!!!!

Complimenti all'educazione!!!!!

hai ragione
    oltre a nn saper guidare nn sai neanke quotare...cos? nn sappiam a ki era rivolto....
    in compenso sei educato ed elargisci pillole di saggezza motociclistica a tutti noi....
    quasi quasi ti farei moderatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola
      scusa scusa...quanto costa l'r1 sp ? e a ke kazz serve il carbonio ?

e anke se prendiamo una r1 o k5 o kava da 13000,ad andare a 17-18000 ci metto sosp.ohlins e cerki come la prilia

poi andiam a provare

e comunque,quando mi vuoi sverniciare,io ci sono

Guarda non c'? pericolo, io non sono bravo ad andare in moto, perci? sicuramente mi passate sopra...
      mi piacerebbe che tu provassi le due moto originali, girassi in pista e poi dessi una onesta valutazione di entrambe...
      Penso che le tue valutazioni e i tuo tempi non sarebbero tanto differenti.... naturalmente l'rsv non sarebbe tanto avanti all'altra... solo un po di pi?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF

ma quando ci sarai al mugio??? ti ricordi quella magnifica sfida???

e come no.
        Purtroppo solo misano quest'anno..ma c'? poco dritto

per il mugello sto vedendo il 24 settembre se riesco a venire su'..il posto cillo'

Comment

• Font Size
          hai ragione
          oltre a nn saper guidare nn sai neanke quotare...cos? nn sappiam a ki era rivolto....
          in compenso sei educato ed elargisci pillole di saggezza motociclistica a tutti noi....
          quasi quasi ti farei moderatore
          ovio che era riferito a mikk...
          cmq ho corretto!!!!
          dai non voglio di certo io insegnarvi a guidare, visto che non sono capace, ma voi non venite ad insegnarmi ad usare forum e pc!!!! io so che voi siete davvero bravi ad andare in moto, e non scherzo ora, ma credo allo stesso tempo che 15 anni di IT mi possano aver insegnato qualcosa.... grazie.

Comment

• Font Size
            scolta coso!!!!
            Gi? mi hai dato dello sfigato nell'altro post, e io non sono tuo amico, perci? l'ho presa come offesa!!!
            Io sono un Fermone, anzi proprio non so andare in moto!!!! e a sto punto me ne vanto!!!!

Io non ho mai girato al mugello.... io in pista ti ripeto che vado per divertirmi senza creare problemi agli altri e a me o alla mia moto, ma non mi sono mai sognato di offenderti o offendere le case japponesi, ne tanto meno di dubitare del lavoro altrui!!! sopratutto quando si cerca di farlo bene, poi sbagliare ? umano!!!!
            Ok!!!!!
            PILOTONE!!!!!

Vision lo sfigato che guida un'aprilia!!!!!!!

Complimenti all'educazione!!!!!
            Ok era per capire...

Punto 1: se ti vai a rileggere i post se tu il primo a metterla sul personale, io offendevo solo la comparativa

Punto 2: la mia educazione ? fuori ? fuori discussione, nel senso ke non ce l'ho, mi esprimo dicendo tutto quello ke penso senza filtri

Punto 3: a me non me ne frega un kaxxo di una casa o di un'altra, prima o poi avr? anke aprilia stanne certo

Punto 4: l'unico mio interesse ? la VERITA' TECNICA e su questo stiamo discutendo con te che mi dai torto a prescindere

Punto 5: io non ti ho dato mai di sfigato e nell'altro post se leggi abezze lui dice una vaccata ed io associandomi a lui ne dico un'altra, potr? sparare cazzate anch'io o no???

Comment

• Font Size
              dai raga..calma.
              la prova del Masterbike vuole solamente premiare,anno x anno, la moto di SERIE che GLOBALMENTE ha dato i risultati migliori,mediando i tempi di piloti di vario livello e le loro impressioni.
              quest'anno ha vinto la rsv.
              questo vuol dire semplicemente che in quella pista,in quelle condizioni e con quei tester ha reso di +.
              magari l'anno prossimo arriva 3a,ma rimane cmq da 8 anni una delle + belle ciclistiche in circolazione,con un motore dignitoso.
              io preferisco globalmente la guida del 4 cilindri Jap,bello fluido e senza i problemi di elettronica della pur efficacissima MV.
              pero' ,a parita' di manico,la differenza fra queste moto al mugello non supera i 2 secondi,che,se consideri i kg in + e i cv in - non fa' altro che sottolineare l'efficacia dell'apriliona(i tempi fra base e factory si misurano in decimi!!).
              Pellizzon appunto ha migliorato col Kawa,ma anche con la Rsv vola un manico!!
              mi sembra la discussione che facciamo allo Spino e alla Consuma tutti i sabati con i miei amici priliati. ? il bello della passione da moto.
              pero' ti posso dire che David/rsv in giornata Si e Alone/R1 in giornata Ni,sta' davanti lui!!!se non hai spazio per allungare,il 4 Jap si livella!!

Ciao a tutti ...GASSSSSSSSSS!!!
              Last edited by Alone; 28-06-06, 17:51.

Comment

• Font Size
                Ok era per capire...

Punto 1: se ti vai a rileggere i post se tu il primo a metterla sul personale, io offendevo solo la comparativa

Punto 2: la mia educazione ? fuori ? fuori discussione, nel senso ke non ce l'ho, mi esprimo dicendo tutto quello ke penso senza filtri

Punto 3: a me non me ne frega un kaxxo di una casa o di un'altra, prima o poi avr? anke aprilia stanne certo

Punto 4: l'unico mio interesse ? la VERITA' TECNICA e su questo stiamo discutendo con te che mi dai torto a prescindere

Punto 5: io non ti ho dato mai di sfigato e nell'altro post se leggi abezze lui dice una vaccata ed io associandomi a lui ne dico un'altra, potr? sparare cazzate anch'io o no???

Mio D io un'altro topic NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ps: per unirmi ad abezze io dico che l'apriglia ? per gli sfigati che non sanno dare il gassone col 4 cilindri much power...

permetti che da qui uno si possa inalberare...
                cmq se voi siete felici con le vostre moto bene per voi...

vi do solo un cosiglio se posso, provate veramente una rsv visto che c'? la possibilit? e forse poi vi ricrederete....

Comment

• Font Size
                  permetti che da qui uno si possa inalberare...
                  cmq se voi siete felici con le vostre moto bene per voi...

vi do solo un cosiglio se posso, provate veramente una rsv visto che c'? la possibilit? e forse poi vi ricrederete....
                  ma io l'ho provata e non va un cazzoooooooooooooo

Boh, a me ha dato l'idea di andare poco (da originale)...

... se ne prover? una in pista stai sicuro che metto le mie impressioni e se ? miracolosa come qualcuno dice lo scriver? col sangue sul muretto del mugio...

... fino ad allora mi limiter? (COME HO SEMPRE FATTO ANKE GLI ANNI PASSATI) a ritenere il masterbike una cagata pazzesca!!!

Pace fratello!!!

Last edited by MiKiFF; 28-06-06, 17:58.

Comment

• Font Size

... fino ad allora mi limiter? (COME HO SEMPRE FATTO ANKE GLI ANNI PASSATI) a ritenere il masterbike una cagata pazzesca!!!

nooooooooooooooooooo...ke ? l'unica competizione ke vince l'rsv quest'anno...

Comment

• Font Size
                      ma io l'ho provata e non va un cazzoooooooooooooo

Boh, a me ha dato l'idea di andare poco (da originale)...

... se ne prover? una in pista stai sicuro che metto le mie impressioni e se ? miracolosa come qualcuno dice lo scriver? col sangue sul muretto del mugio...

Pace fratello!!!

Mai fatta la guerra... cmq pace...

Mi spiace che la pensi cos? (sinceramente pi? per chi si ? prodigato a farla nel miglior modo possibile) cmq vorr? dire che io continuer? a pensa che le jap 4 cilindri sono cancelli capaci solo di andar dritti....
                      Spero che anche voi accetterete la battuta...

Comment

• Font Size
                        nooooooooooooooooooo...ke ? l'unica competizione ke vince l'rsv quest'anno...
                        Prndo tu abbia ragione
                        Per? magari l'aprilia l'anno prossimo con il mille.... vi stupir? e affasciner? tutti!!!! naturalmente tranne me!!!!

Comment

• Font Size
                          quindi compro l'RSV???

quale modello??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emilius
                            quindi compro l'RSV???

quale modello??

La Paceco Replica

Comment

• Font Size
                              possibile che quando si parli di bicilindriche , spuntano fuori sempre insulti e scorrettezze

fanc*lo alle Ducati
                              scherzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blundik
                                Ancora con questi discorsi??

Con questo ragionamento metti la moto davanti il pilota..cioe' il fatto che tu giri attorno alle rsv significa che non vanno.

Bene,io che sono 3/4 di cancello...giro attorno a svariate tipologie di moto..quindi? sono ferme le moto?
                                ma dai!
                                Guarda che io non sono proprio un pilota...per dire, il mio best di Rekkia e Misano ? 1.46 con un GSXR1000...quindi sono proprio FAAC!!! E mi vuoi dire che su 6-7 Apriglia incontrate nessuno era in grado per lo meno di giocare con me?
                                Per cronaca ho anche girato intorno ad un 1000k6 Ritzla...in curva era fermo ma poi, quando dava gas, erano volatili per diabetici stargli dietro...gli altri k5-6 invece non mi vedevano neanche...

Ripeto, l'RSV ? una gran moto, molto facile da guidare e con la quale SEMBRA di andare subito forte...

Comment

X
                                Working...
                                X