Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV FACTORY miglior moto sportiva attualmente in commercio
Infatti farei una sintesi,senza dover stabilire se una moto ? migliore dell'altra.
Cio' che si puo' fare con una 4 cil. jappa lo si puo' fare con una factory.
La differenza,con moto vicine alla normalita',la puo' fare chi la guida e la sua capacita' di metterla a punto.
blund..... molta troppa gente compra la moto x? ha 4 cv in piu..... accellera 2 decimi piu veloce..... ecc ecc(qui stendo 1 velo pietoso ) cmq...... bisognerebbe almeno avere una comparativa piu giusta.....
ripeto...x? aprilia e 999 vengono confrontate col suzu 750? e non con le 1000?
blund..... molta troppa gente compra la moto x? ha 4 cv in piu..... accellera 2 decimi piu veloce..... ecc ecc(qui stendo 1 velo pietoso ) cmq...... bisognerebbe almeno avere una comparativa piu giusta.....
Il confronto avviene in quella maniera per via di un ragionamento semplice.
Quei motori con quella cilindrata tecnicamente sono paragonabili..in termine di potenza pura.
Torno a dire che pur mettendole assieme..ed esendo una moto piu' veloce dell'altra..significa praticamente nulla.
Risulta piu' interessante l'analisii invece di quanti sono andati forte con quella moto..magari da indicazioni sulla facilita' della moto,per fare solo un esempio.
Come avrai notato,non ho mai fatto cenno su quale ? la moto migliore..secondo me non esiste.
Puntualizzo sempre e solo che la rsv ? fortemente sottovalutata.la guido.
Mi dispiace solo che non organizzano un trofeo monomarca..cosi' si vedrebbero i manici portare a limite le rsv e forse dai tempi si capirebbe.
Questo perche' la guido da tempo conosco i miei limiti e sapendo di non essere un fenomeno riesco ad ottenere dei crono interessanti in relazione agli obiettivi che ho....cazzegiare nel paddock e divertirmi sulla moto
perch? in linea di principio quella dovrebbe essere la proporzione. Che poi in SBK le mille bic vadano tanto quanto le quattro ? un'altro paio di maniche: sono motori da 500 km, possono permettersi altri regimi, materiali e soprattutto elettronica.
non dimentichiamoci che per tenere il passo della Suzuki la Ducati ha messo in campo l'elettronica della Desmosedici in SBK...
4 se un pilota velocissimo non si stendeva col kaxxo ke l'aprilia era in finale e questo post manco sarebbe stato creato e nulla ci sarebbe su cui discutere...
Mi spiace, ma qua dimostri che manco hai letto l'articolo e manco sai le regole del masterbike.... l'aprilia durante le fasi eliminatorie (se le vuoi chiamare cos?9 non si confrontava con l'MV.... se l'MV vinceva la sua classe al massimo non c'era la kawa... ma l'aprilia restava....
Originally posted by spettinato
Cosa cambiava, l'aprilia le ha battute tutte, perci? non cambiava nulla....
Originally posted by arabykola
la storia dell'originale nn attakka....xk? nn si confronta con la r1 sp ke ha sospensioni e cerki all'altezza dell'aprilia?
oltre ke il prezzo ....
Scusa ma la R1 sp, con sospensioni, cerchi e un po di carbonio non costa 25.000, guarda che una fuck di listino costa 17.340.... ci sono pi? di 7.000? di differenza... o no??? anche la nostra con 7.000? ben spesi da fiore diventa un missile terra aria...senza ombra di dubbio...
Cmq raga dai, avete ragione voi, vi hanno derubato, le vostre moto sono troppe superiori... abbiamo rubato...
Per carit? quelli bravi in moto (non i bravissimi) fanno bene ad andare su 4 cil, riesco a compensare le differenze e riscono ad andare pi? forte, per? per me povero paracarro non cambierebbe nulla, anzi!!!
Ps.: credo che fabrizio pellizon a rijeka con il nuovo kawa non ? ancora riuscito ad egualiare il suo best fatto segnare con l'aprilia....
e di sicuro il pilota non si discute!!!!!!!!!!!!
ma dai! Che sia una ottima moto nessuno lo mette in dubbio, l'ho provata e mi ? pure piaciuta...ma in pista, per piacere!
Io che sono unmezzo cancello in 2 gg a Brno e 1 a Misano a tutte le RSV ci ho girato intorno...dire che ? la migliore da pista ? veramente troppo troppo forzato!
ma dai! Che sia una ottima moto nessuno lo mette in dubbio, l'ho provata e mi ? pure piaciuta...ma in pista, per piacere!
Io che sono unmezzo cancello in 2 gg a Brno e 1 a Misano a tutte le RSV ci ho girato intorno...dire che ? la migliore da pista ? veramente troppo troppo forzato!
sappiamo tutti che dipende da chi guida...ti assicuro che se ben guidata alla RSV non ci giri attorno...
...ma in pista, per piacere!
Ancora con questi discorsi??
Con questo ragionamento metti la moto davanti il pilota..cioe' il fatto che tu giri attorno alle rsv significa che non vanno.
Bene,io che sono 3/4 di cancello...giro attorno a svariate tipologie di moto..quindi? sono ferme le moto?
ma dai!
Mi spiace, ma qua dimostri che manco hai letto l'articolo e manco sai le regole del masterbike.... l'aprilia durante le fasi eliminatorie (se le vuoi chiamare cos?9 non si confrontava con l'MV.... se l'MV vinceva la sua classe al massimo non c'era la kawa... ma l'aprilia restava....
Ho compresso troppo... intendevo col cavolo che vinceva in finale con la MV come avversaria visto il divario ABOMINEVOLE trai migliori best lap di entrambe...
Abezze non vale, pellizzon avr? avuto la kawa con le supercorsa, ? uno scorretto!!!
Comment