Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV FACTORY miglior moto sportiva attualmente in commercio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF
    Vision io ho avuto R1 04 ed ho K5 nonk? ho provato la rsv in strada...

    ... e posso dire che quella che ho provato io di motore non andava un kaxxo e se nelle gare amatoriali e professionistiche non ? scelta e non emerge un motivo ci sar?...

    ... kmq di certo non mi arrogo il diritto di giudicare l'efficacia in pista di una moto che non possiedo da un giretto di 10 km o dai confronti con quelle che ho trovato tralle curve ma anche un beb? sa che con gomme del cavolo in pista manco ci si entra, specie con un 4 cilindri che ha di suo meno motricit? di un 2 per il tipo di erogazione...

    ... dunque tornando al test, a parte le cagate regolamentari che non hanno fatto vincere la MV, secondo me il problema pi? grosso ? appunto quello di confrontare moto con gomme di merda e dunque ? una farsa.



    Gi? a me del fatto che l'aprilia abbia avuto problemi amministrativi sinceramente non me ne frega un kaxxo e non dovrebbe importare nemmeno a te cristo, lo sport non fa l'elemosina...

    ... se la pretesa ? di eleggere la migliore supersportiva in pista facciamolo in maniera onesta no???

    E se proprio bisogna far la carit? iniziamo col regalare gli scudetti all'inter!!!



    Concludendo a me pare che ci sia una qualche forma di razzismo verso chi ha pi? cavalli e non il contrario, siccome le jappe ne hanno tanti si ? ad esempio liberi di gettare merda sul prodotto giallo dal punto di vista ciclistico...

    ... va bene, lo accetto, nonostante io mi sia trovato benissimo al mugello girando con un gran bel passo posso tranquillamente dire che ora che ho montato ohlins (1500? per il kit completo, fai i tuoi conti vision) di certo non torno indietro...

    ... ma io non so quanti sono quelli che sul serio comprano una moto in base a queste comparative, quello che so ? che di certo ce ne sono troppi che affermano spavaldi che il "pacchetto" italiano ? nel complesso migliore di quello japponese...

    ... ovvero pi? efficace in pista cos? come preso dal concessionario, e questa ? o non ? una cagata pazzesca come dire che la migliore supersportiva del 2006 ? la RSV???

    Per me s?, per voi no?

    Ci si vede trai cordoli...

    :P
    Che il pacchetto italiano sia superiore lo dimostrano i fatti.
    Non si spiegherebbe altrimenti come una moto che ha cv in meno e peso in piu' riesca a fare certi numeri.
    Questo non significa che il pacchetto jappo fa schifo.

    La cosa importante che si perde di vista ? che nonostante i pistaioli siano molti,gli stradisti sono molti di piu'..avere una moto x con caratteristiche y che gira 1 secondo meglio o peggio in pista diventa un particolare ininfluente quando dobbiamo camminarci in strada.
    Diventa influente solo al bar.
    Le potenzialita' di una rsv si potrebbero solo scoprire in un trofeo monomarca,dove i manici porterebbero al limite la moto.
    Sulle competizioni non possiamo parlare,visto che la pegigore delle moto risulta ampiamente modificata.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io sono contento che abbia vinto una moto italiana,inoltre ? stata
      giudicata da 14 riviste mondiali specializzate,un ottimo risultato.
      Sono rimasto sorpreso dalla supremazia nella categoria Supersport
      della Triumph Daytona 675.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alegev60
        ragazzo occhio ...
        comunque contentissimo di avere un trattore da molte soddisfazioni
        non lo metto in dubbio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MV-999R
          Quoto........

          And to top that the RSV Factory has been competing in the masterbike for 3 years and only now wins the test.......

          I think that if RSV was like last editions won only in its category,
          this time has been elected the best!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            meglio poteva essere solo se eleggevano la MV... moto italiana... 4 cilindri.... dai cmq....almeno nn ? un ducati!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              blundik difende come al solito a spada tratta il suo cadavere... ...mi piacerebbe vederlo su un K6 ...scommetto girerebbe in 40 a misano


              ...voglio darvi soddisfazione ...se un giorno andr? solo in strada mi prender? un 2 cilindri ...magari un rsv ...contenti?
              Last edited by JOHNNY; 25-06-06, 19:16.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by firstbike
                I think that if RSV was like last editions won only in its category,
                this time has been elected the best!!!
                Nope.

                Last year it was the 999S that won the category.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Caro mik... visto che hai usato 'non me ne fra un caxxo' a sproposito, permettimi che lo usi solo una volta io, a me non frega nulla del tuo pensiero, perch? preferisco ascoltare quello di piloti seri, tester abbastanza seri (se scelgono loro e non te ci sar? un motivo, no?), e anche un amico che con aprilia non centra nulla, ma che ? obbiettivo e fa il tester di professione... mi spiace ma la penso cos?..
                  B? ma ci sar? un motivo se tutti questi continuano ad elogiare sta moto, o no?? e poi non mi sembra che vada piano...

                  Cmq io forse partiamo da una base di valutazione diversa, io vado in pista per divertirmi e non per i tempi, sono alla soglia dei 30 anni e di sicuro non arriver? da nessuna parte ne tanto meno mi interessa, sinceramente ogni volta che salgo sulla mia moto provo senzazioni indescrivibili (per carit? magari le proverei anche con altre moto) e per ora non mi passa minimamente in testa di cambiarla, anche perch? so che la mia moto se ben sfruttata i tempi li sa fare lo stesso, perci? fin che godo a salire sulla mia moto continuer? a scegliere lei...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ace
                    ahha,,ahhahhh...

                    ma chi l'ha scritto l'articolo..... rita levi montalcini ???? o qualche famoso enologo.... oppure, forse, zizcchichi....

                    di sicuro non l'ha scritto qualcuno che guida le moto...


                    'inkiaaaaa sto ridendo da un quarto d'ora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io quel che non capisco..... ? x? le ita son sempre le versioni R o S vabbe non le base ? cosi da sempre

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by vision
                        Caro mik... visto che hai usato 'non me ne fra un caxxo' a sproposito, permettimi che lo usi solo una volta io, a me non frega nulla del tuo pensiero, perch? preferisco ascoltare quello di piloti seri, tester abbastanza seri (se scelgono loro e non te ci sar? un motivo, no?), e anche un amico che con aprilia non centra nulla, ma che ? obbiettivo e fa il tester di professione... mi spiace ma la penso cos?..
                        B? ma ci sar? un motivo se tutti questi continuano ad elogiare sta moto, o no?? e poi non mi sembra che vada piano...

                        Cmq io forse partiamo da una base di valutazione diversa, io vado in pista per divertirmi e non per i tempi, sono alla soglia dei 30 anni e di sicuro non arriver? da nessuna parte ne tanto meno mi interessa, sinceramente ogni volta che salgo sulla mia moto provo senzazioni indescrivibili (per carit? magari le proverei anche con altre moto) e per ora non mi passa minimamente in testa di cambiarla, anche perch? so che la mia moto se ben sfruttata i tempi li sa fare lo stesso, perci? fin che godo a salire sulla mia moto continuer? a scegliere lei...
                        Se non te ne fregasse nulla del mio pensiero non saresti qui a rispondermi tra l'altro tornando sui tuoi passi con un bel discorso rinunciatario che ben si addice a chi sa che il titolo dato alla propria moto non ? meritato...





                        ps: elogiare ? un conto, come guida-freni-sospensioni a me ? piaciuta, come motore si pu? fare molto meglio, basta imparare dai cugini ducatisti, kmq tra ritenerla una signora moto e ritenerla la migliore ce ne passa, chiudo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF
                          Se non te ne fregasse nulla del mio pensiero non saresti qui a rispondermi tra l'altro tornando sui tuoi passi con un bel discorso rinunciatario che ben si addice a chi sa che il titolo dato alla propria moto non ? meritato...





                          ps: elogiare ? un conto, come guida-freni-sospensioni a me ? piaciuta, come motore si pu? fare molto meglio, basta imparare dai cugini ducatisti, kmq tra ritenerla una signora moto e ritenerla la migliore ce ne passa, chiudo.
                          A me personalmente del tuo parere fraga 0....
                          Mi spiace che critichi ci? che non conosci e come hai detto tu non puoi capire in 10km.. poi in strada... mi piacerebbe vederti in pista, magari con un 4 cilindri completamente originale e una nostra completamente originale... per me tu faresti un tempo migliore con l'aprilia...
                          Provare per credere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            cmq a mioavviso siamo arrivati ad un punto in cui le moto vanno cosi' forte che paradossalmente quelle meno potenti fanno tempi migliori, a furia di alleggerire e potenziare ormai sono dei pacchetti di cracker con 180 cv pressoch? inguidabili ( anche dai piu' esperti) o per lo meno npon sfruttabili x limiti spaziali....

                            sono convinto che come motore la rsv vada molto meno di un ninja 1000 o un k5 x esempio... ma appunto x qst magari in curva riesci a darci piu' gas e sfruttarla meglio...

                            se fosse solo uan questione di potenza.. allora avrebbe piu' senso fare gare rettilinee 0-400 metri ...


                            quoto spetty sulla ocnsiderazione: ITALIANE R, S, SPS, DSHGJKHGSJKHFKJH .. non ? equo comparare moto speciali stradali italiane con modelli base jap

                            base ITA VS BASE JAP....li si che ne pigliano tante

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              miki secondo me ti sembrava che di motore andasse poco perch? l'erogazione ? diversa (e non guardare i grafici va).
                              una moto non ? mica un dragster

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ponteHRC
                                quoto spetty sulla ocnsiderazione: ITALIANE R, S, SPS, DSHGJKHGSJKHFKJH .. non ? equo comparare moto speciali stradali italiane con modelli base jap

                                base ITA VS BASE JAP....li si che ne pigliano tante
                                Forse hai ragione ponte, ma guarda che l'rsv fuck ha solo i cerchi oz e 4 particolari in carbonio... da quest'anno l'aprilia Rsv R ha di serie ohlins e gia dall'anno passato lo stesso impianto frenate della sorella pi? prestigiosa... perci? penso che tutta sta differenza non ci sia...

                                Forse hai ragione quando parli di esasperata ricerca di cavalli, io le jap non le conosco, purtroppo non ne ho mai potuta provare una, per? ti posso assicurare che la mia andra anche piano, ma ti da una confidenza e una sicurezza disarmanti, in curva in rettilineo in staccata puoi permetterti di fare 1000 errori e lei te li perdona sempre!!!!!

                                Io resto dell'idea che la gente comune, come sono io, va pi? forte con una moto cos? che non con un bolide da 200cv o peggio con una moto da competizione...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X