Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV FACTORY miglior moto sportiva attualmente in commercio
Uffa ma sto ProvenzaNDIK non molla mai, ? proprio un osso duro, lui si che ? uomo d'onore, mica tutti questi pentiti quaqquaraqqu? di Pellizzon, eliozzon, Magnesia....
Voi non lo conoscete bene, ma quando Blundik scrive in quel modo io gi? me lo vedo con il collo proteso in avanti, la gocciolina di sudore freddo che cola sulla tempia, il collo paonazzo e le vene sul collo e sulla tempia che si gonfiano e dismisura. Si vedono i globuli rossi che fanno le gare di accelerazione sulle arterie lasciando delle sgommate paurose sulla pelle
Ragazzi vi assicuro che per un amico non ? un bello spettacolo vederlo soffrire cos?!!!
Uffa ma sto ProvenzaNDIK non molla mai, ? proprio un osso duro, lui si che ? uomo d'onore, mica tutti questi pentiti quaqquaraqqu? di Pellizzon, eliozzon, Magnesia....
aspetta che ho un risultato per te.
Mugello:
rsv-2004 tempo totale 22'22"
rsv 2005 tempo totale 22'08"
come vedi moto uguale,nemmeno ilcanotto sterzo cambiava,il miglioramento c'?..per diversi motivi ma c'?.
Per cui si restringe la forbice zx10 vs rsv
senza considerare la differenza di 6 decimi come best lap.(2004-2005)
Questo dimostra quante variabili ci sono e che il raffronto diretto 2006-2005 con moto diverse non ? da prendere in considerazione come se fosse vangelo
rijeka ? una pista molto pi? veloce di Misano e mediamente i tempi sono di circa 7/8 secondi pi? bassi.
quindi un 46 a rieka di solito corrisponde ad un 53/54 a misano
o viceversa
46 a misano = 38/39 a rijeka
Quindi non posso girare meglio a Misano che a Rekkia a distanza di una stagione?
Vuol dire che a Rekkia sar? + fermo che a Misano...non credo di avere detto una cosa astrale...boh?
vabbu?...tanto non ? che mi interessi + di tanto...e anche il 3D ? degenerato...a parit? di pilota l'RSV le prende, ne sono sicuro...se poi si vuole credere al Master Bike...liberissimi!
Un mio amico si era fidato di Motociclismo comprando la vekkia e ha maledetto la moto e la rivista fino a che, quasi con sollievo, ? caduto e la moto si ? incendiata sparendo dalla sua vista...
Ora ? felice possessore di una GSXR 750 k6 e ha capito perch? gli dicevo che Aprilia deve fare scooter!!!
come vedi moto uguale,nemmeno ilcanotto sterzo cambiava,il miglioramento c'?..per diversi motivi ma c'?.
Questo dimostra quante variabili ci sono e che il raffronto diretto 2006-2005 con moto diverse non ? da prendere in considerazione come se fosse vangelo
ma perch? non gli date raggggione e vi comprate tutti una Priglia?
Guarda che nel 2004 corsero su 13 giri, invece di 11 e, a meno che tu non abbia i referti con l'analisi giri, non credo tu possa affermare che all'11esimo passaggio Pellizzon sia passato al 22'22"... ma chi te le da le info a te?
Guarda che nel 2004 corsero su 13 giri, invece di 11 e, a meno che tu non abbia i referti con l'analisi giri, non credo tu possa affermare che all'11esimo passaggio Pellizzon sia passato al 22'22"... ma chi te le da le info a te?
basta leggersi i cronologici dei tempi totali fino all'undicesimo giro
Quindi non posso girare meglio a Misano che a Rekkia a distanza di una stagione?
Vuol dire che a Rekkia sar? + fermo che a Misano...non credo di avere detto una cosa astrale...boh?
vabbu?...tanto non ? che mi interessi + di tanto...e anche il 3D ? degenerato...a parit? di pilota l'RSV le prende, ne sono sicuro...se poi si vuole credere al Master Bike...liberissimi!
Un mio amico si era fidato di Motociclismo comprando la vekkia e ha maledetto la moto e la rivista fino a che, quasi con sollievo, ? caduto e la moto si ? incendiata sparendo dalla sua vista...
Ora ? felice possessore di una GSXR 750 k6 e ha capito perch? gli dicevo che Aprilia deve fare scooter!!!
Ok, ora capisco...
Gli schizzi di sangue arrivati poco fa alla mia scrivania devono essere quelli di Blundik da Paceco...
Il 2006-06-27 15:19, HSG ha scritto:
Quando avrai compreso gli automatismi del Suzuki (non credo manchi poi molto...) arriveranno delle belle soddisfazioni anche dal cronometro, chiaramente superare la barriera riguardo a "fidarsi" di certe reazioni non e` proprio immediato, anche perche` la schiena la utilizzerai sempre meno. L'Aprilia in questo aiuta non poco velocizzando quello che normalmente farebbe un normale utente che si avvicinasse alla pista poco a poco senza esperienza.
In pratica con l'Aprilia conviene andar forte arrotondando le linee e facendole sempre piu` veloci, ma rimanendo nella "normalita`" delle linee da proporre.
Con la 4 puoi anche guidare cosi` e andar benissimo, ma per arrivare al margine finale devi tirare la frenata e guardare la via di fuga piu` che la pista, inserire la moto non ancora stabilizzata e riaccelerare quando ancora non abbia terminato il riallineamento della frenata su una linea di curva (soprattutto per quelle tonde a rientrare tipo Bucine) che non c'entra nulla con quello che il cervello ti dovrebbe indicare.
Secondo me alli fine e` piu` efficace, pero` non e` sicuramente cosi` automatica. ;-) ;-) :-)
Alem per carit?... non ho detto che non ti credo, ti ho solo riportato quelli che sono i fatti e che forse a te non erano noti riguardo ai tempi sulle due piste. Poi a me che di giornali non ne compro pi? da diversi anni visto che scrivono spesso una marea di boiate, figurati cosa mi pu? fregare del loro giudizio. Quando compro la moto mi faccio guidare dalla mia esperienza, da quella di chi ne sa pi? di me, dando un'occhiata a quello che accade nei campi di gare (escludendo le prime posizioni e guardando all'utente medio) ed infine, per la scelta, mi affido anche al cuore.
Personalmente non credo che la RSV sia la migliore delle ipersportive, ma sicuramente ? una moto molto valida in grado di dire la sua e la distanza tra una moto e l'altra non ? molta.
vabbu?...tanto non ? che mi interessi + di tanto...e anche il 3D ? degenerato...a parit? di pilota l'RSV le prende, ne sono sicuro.
Non mi meravigliano le tue certezze...visto che non ti sorprendi di essere l'unico al mondo a fare lo stesso tempo a rjieka e a misano
forse non ? chiaro.
Tu non giri meglio in un posto piuttosto che in un altro.
Tu vai fortino in un posto..sei parcheggiato in un altro ......
non ti sto offendendo,anzi ti do uno spunto per riflettere
Comment