Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV FACTORY miglior moto sportiva attualmente in commercio
cmq sempre minchiat e non supportate dai dati oggettivi
NB il 24 Aprile 2005 il Mugello si rivel? decisamente veloce nonostante il cielo coperto e la pioggia dei giorni precedenti, il 30 Aprile del 2006 la pista ? stata molto lenta sempre con pioggia nei giorni precedenti.
A volte ? inutile paragonare il tracciato tra una settimana e l'altra, figuriamoci ad un anno di distanza
e comunque bisogna sempre calcolare con esattezza l'ascendete astrale del pilota e difficilmente potr? mai essere lo stesso.
si nullo sai, SALLO!!!
P.S. x CokiScioua: quando arriva la prossima fornitura si ammo di sterzo a 5 regolazioni?
cmq sempre minchiat e non supportate dai dati oggettivi
NB il 24 Aprile 2005 il Mugello si rivel? decisamente veloce nonostante il cielo coperto e la pioggia dei giorni precedenti, il 30 Aprile del 2006 la pista ? stata molto lenta sempre con pioggia nei giorni precedenti.
A volte ? inutile paragonare il tracciato tra una settimana e l'altra, figuriamoci ad un anno di distanza
Si ma allora, hai iniziato tu a romper la uallera che era diverso... qui ballano due secondi, mica trikke ballakke e cammellate...
Per me due secondi sono troppi da giustificare con il grip.
Misano con caldo e sale diventa nel carro liscio come l'olio. Su altri circuiti tutta questa variabilit? non l'ho mai riscontrata.
Mario il Polso non aveva ancora invitato Dino Scacchi su ddg e crazymad non era ancora diventato Luca Cadalora.
Il tempo era sullo starlane se mi ricordo e lo vidi. Tu emilius c'eri con i rapporti da trial, ma c'eri.
Si ma allora, hai iniziato tu a romper la uallera che era diverso... qui ballano due secondi, mica trikke ballakke e cammellate...
Per me due secondi sono troppi da giustificare con il grip.
Misano con caldo e sale diventa nel carro liscio come l'olio. Su altri circuiti tutta questa variabilit? non l'ho mai riscontrata.
Mario il Polso non aveva ancora invitato Dino Scacchi su ddg e crazymad non era ancora diventato Luca Cadalora.
Il tempo era sullo starlane se mi ricordo e lo vidi. Tu emilius c'eri con i rapporti da trial, ma c'eri.
i rapporti da trial emilius li aveva anche a magione visto che faceva il rampino di terza a limitatore
io c'ero solo la mattina....coi rapporti da trial...
miki fino ad allora (a me risulta cos?) non era sceso sotto al 2.10....
tant'? che la mattina l'ho tirato io sul 2.07-08....
lo starlane non funzionava...
se poi il pomeriggio funzionava non lo so....
so solo che il tempo gli lo hanno preso dal muretto col cellulare...
quindi...
Se per te ? un dato oggettivo ok....
che poi abbia fatto davvero 2.05....ne sono convinto...
conosco miki...? un rompiminchia...questo ? innegabile...
ma in moto ci sa andare piuttosto bene.....
bisogna tenere presente che non tutti i piloti hannpo il coefficiente di pezzatura ascellare che rientra nei parametri corretti tantomeno euro 4, ? una prova ingiusta! non si puo' dire che l'rsv ? stata piu' efficace, alcuni piloti non si erano tagliati le unghie dei piedi!!!!!!!!! altri si sono alleggeriti mangiandosi le pellicine e sputandole!.. per non parlare di quei bastardi che si sono mangiati le unghie dei piedi e le hanno sputate sulle moto potenti per appesantirle.... che vergogna!... la forza di gravita' non era uguale a tutte le ore del test!
c'? di mezzo la massoneria, gli egizi, atlantide e nostradamus !
Nel pomeriggio io ricordo di aver letto 2.05 sul suo starlane.
Non ricordo nessun fantomatico cellulare.
Nessuno si sarebbe mosso dal gazebo col caldo che faceva...
Forse la mia memoria fa cilecca ?
Vuoi dire che stiamo ancora a discutere un tempo* (tempostella)
Lo stesso tempostella fece Luca Nobili col mychron migliorando diversi secondi e lessi anche quello. Anche Cristian miglior?.
Il grip era buono secondo tutti.
bisogna tenere presente che non tutti i piloti hannpo il coefficiente di pezzatura ascellare che rientra nei parametri corretti tantomeno euro 4, ? una prova ingiusta! non si puo' dire che l'rsv ? stata piu' efficace, alcuni piloti non si erano tagliati le unghie dei piedi!!!!!!!!! altri si sono alleggeriti mangiandosi le pellicine e sputandole!.. per non parlare di quei bastardi che si sono mangiati le unghie dei piedi e le hanno sputate sulle moto potenti per appesantirle.... che vergogna!... la forza di gravita' non era uguale a tutte le ore del test!
c'? di mezzo la massoneria, gli egizi, atlantide e nostradamus !
e Moggi?
mo va a finire che lui non c'entra gnente, vero?
Ho postato 2 mess simili...invece di cancellarli il nuovo sistema li somma
Insomma se tra 10 anni Pellizzon girera' con una malaguti in 1.50 al mugello si dira' che la malaguti era meglio della rsv di 10 anni prima
se ci fosse stato uno sviluppo della rsv..avrebbe migliorato i crono del 2005..come ? sempre stato per tutti l'anno successivo e indipendentemente dalla moto
.
Guarda i tempi del 2004 e quelli del 2005..sempre di Pellizzon.
La moto ? uguale ma i tempi sono migliorati.
In sostanza non paragonabili i risultati 2005-2006 o paragonabili con il beneficio d'inventario
E cmq il matrermink non doveva stabilire quale moto dovesse utilizzare Pellizzon per correre il civ
Uffa ma sto ProvenzaNDIK non molla mai, ? proprio un osso duro, lui si che ? uomo d'onore, mica tutti questi pentiti quaqquaraqqu? di Pellizzon, eliozzon, Magnesia....
Comment