6 a 0... sei come l'Argentina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV FACTORY miglior moto sportiva attualmente in commercio
Collapse
X
-
-
Originally posted by BlundikSe non hai avuto problemi particolari in una delle due piste....
bhe o rekkia o misano il crono ? errato..ma forse ricordi male
Sono sicuro dei tempi perch? eravamo in 2 a girare con 2 crono diversi e sempre appaiati, a volte davanti uno poi l'altro...e i tempi sono quelli...manco avessi detto 1.27 a Rekkia!!!
A me non sembrano dei gran tempi n? a Misano dove tantigirano in 40-41 n? a Rekkia dove molti sono sotto il 41...
Comment
-
Originally posted by alem74Continuo a non capire... sono troppo bassi?
Sono sicuro dei tempi perch? eravamo in 2 a girare con 2 crono diversi e sempre appaiati, a volte davanti uno poi l'altro...e i tempi sono quelli...manco avessi detto 1.27 a Rekkia!!!
A me non sembrano dei gran tempi n? a Misano dove tantigirano in 40-41 n? a Rekkia dove molti sono sotto il 41...
quindi un 46 a rieka di solito corrisponde ad un 53/54 a misano
o viceversa
46 a misano = 38/39 a rijeka
Comment
-
Originally posted by abezzepellizzon 2005 4? al traguardo (ha tirato sempre, i primi 4 erano in meno di 2 secondi) tempo di gara 22'08,7 miglior giro 1'59,606
pellizzon 2006, 21 maggio 1? al traguardo (il secondo a 6 secondi, gli ultimi 3 giri ha controllato la posizione ) tempo di gara 21'49,0 miglior giro 1'57,907
..
A parte le moto e l'evoluzione pneumatici, sono due date non paragonabili: decisamente pi? veloce il tracciato a maggio del 2006 piuttosto che a fine luglio del 2005*
*cos? ho gi? pronta la scusa per questo fine luglio ..
Comment
-
Fine luglio l'anno scorso non faceva caldo come fine giugno quest'anno e al mugello ? in collina e l'asfalto ha grip non mutevole come a Misano a seconda di temperatura e vento e sale portato....
non hai scuse, da gas, cancello !!!!
Comment
-
Originally posted by abezzeFine luglio l'anno scorso non faceva caldo come fine giugno quest'anno e al mugello ? in collina e l'asfalto ha grip non mutevole come a Misano a seconda di temperatura e vento e sale portato....
non hai scuse, da gas, cancello !!!!
..non ostinarti a dire minchiat e
Comment
-
-
Originally posted by emiliusscusate...
ma alla fine chi ha vinto???..
effettivamente non vogliono darti la tanto sospirata risposta...
se posso esserti d'aiuto, io so che l'RSV ? la moto che in assoluto pare necessiti meno di settaggi e/o cambi di rapporti.. direi che fa al caso tuo!!
Comment
-
Originally posted by emiliusO.T. Messaggio in codice per il MIP
Mi ha mandato un messaggio intimidatorio lucamox...!!!
dice che lo scioua dobbiamo mettercelo in un posto....
messaggio ricevuto pur'io
Comment
-
Originally posted by emiliusO.T. Messaggio in codice per il MIP
Mi ha mandato un messaggio intimidatorio lucamox...!!!
dice che lo scioua dobbiamo mettercelo in un posto....
Io conoscevo il MAP, ma ora il MIP che razzo sar?
Comment
-
Ostinato..
cmq sempre minchiat e non supportate dai dati oggettivi
NB il 24 Aprile 2005 il Mugello si rivel? decisamente veloce nonostante il cielo coperto e la pioggia dei giorni precedenti, il 30 Aprile del 2006 la pista ? stata molto lenta sempre con pioggia nei giorni precedenti.
A volte ? inutile paragonare il tracciato tra una settimana e l'altra, figuriamoci ad un anno di distanza
Comment
X
Comment