Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APPENA TORNATO dal mare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

APPENA TORNATO dal mare...

GIORNI STUPENDI, i parenti dei parenti hanno cominciato ad inserirmi nel nuovo contesto (di recente abbiamo preso casa e non conosco nessuno la' )
    tempo bellissimo, purtroppo non molto tempo x prendere il sole visto i mobilieri ec ecc.. pero' sono stato bene ed inredibilmente in pace con mia mamma..

nei posti giusti di topa e n'? a trilioni, peraltro di ottima qualita' essendo timido ed impacciato per l'esordio "in societa'" non ho combinato granch? anche se secondo me se fossi uno stronzo una "accoppiata" mi sbranerebbe... meglio di no va..

la macchina ha gi'a seminato vittime in giro verso il lungo mare e il centro.. circa 10 allarmi fatti suonare in 4 gg..

asfalto cotta e liscia tipo pavimento piastrellato... in seconda quasi mi si ferma.... pensavo fosse la frizione andata.. e oinvece ha iniziato a pattinare mentre ho aperto ...lasciando 2 simpatiche strisce quasi cromate per terra ( sconsiglio vivamente la zona in moto.. sia x velox sia x asfalto pericolosissimo.. no buche ma aderenza zero)

prezzi allucinanti... non costa un ***** la vita la'... anche se le case hanno prezzi assurdi.. tipo sesto in centro.... consiglio vivamente ai benestanti di far eun po' di speculazione edilizia/compra vendita...

veniamo al dunque...

i miei implicitamente ed esplicitamente mi hanno fatto apire che vorrebbero trasferirsi giu'.... e ovviamente vorrebbero che andassi giu' anche io... mi asorella e mio cognato gia' sono praticamente ocnvinti...

26 anni di amicizie ricordi ... gia' ho dovuto annullar ela mia infanzia.. annullare 26 potrebbe uccidermi questa cosa mi tormenta.. voi che fareste?

(la' x lavoro ecc ecc ho agganci ovunque )

• Font Size
    scusa ma nn ho capito bene dove sarebbe il posto..

Comment

• Font Size
      FOLLONICA -GR-

azz ho improvvisato l'orario della partenza in funzione all'alcool smaltito della nottata di ieri... la prox volta passo a salutarvi a parma ;-)

Comment

• Font Size
        Vai a vivere a Grosseto????

Comment

• Font Size
          i cambiamenti nella vita spesso fanno bene....ed in ogni caso senza fare il letterato "va dove ti porta il cuore"

Comment

• Font Size
            io nn so dov'? follonica..... quindi nn ho capito se ? una cosa solo per l'estate o definitiva....

Comment

• Font Size
              beh ufficialmente ? la casa al mare.. ma potrebbe diventare prima la loro/nostra casa definitiva e poi me ne trovo una mia assieme al lavoro..

questo secondo il programma un po' utopistico dei miei...

? a 3 ore da dove vivo ora, circa 350km

Comment

• Font Size
                da esperienze mie provate fino ad ora l'unico consiglio che ti posso dare va dove ti porta il cuore. citta campagna periferia mare monti. non vuol dire il posto ma come ti ci senti. io x motivi famigliari dalla campagna mi sono traferito in citt? cosi si potrebbe dire ma non mi ci ritrovo.bisogna ache dire che anche ad una certa et? le compagnie si sono scretolate dietro a matrimoni convivenze e cc...... comunque al massimo provi e se non ti ci trovi torni su a vivere da solo anche se non ? la stessa cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  ? a 3 ore da dove vivo ora, circa 350km
                  Ma GR l'? mia Grosseto???

Comment

• Font Size
                    si foglio, ma ? provincia di grosseto, non grosseto!

Comment

• Font Size
                      se i tuoi vanno a stabilirsi a follonia ...la casa di milano resta libera? ...vacci a vivere tu

...io non cambierei...

Comment

• Font Size
                        in effetti questo ? un lato altamente positivo.. solo che:

- non posso permettermi di mantenerla

- non mi pare giusto nei confronti di mia sorella e mia madre appropriarmi di un bene comune...

intanto sta settimana sono da solo e me la godo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          in effetti questo ? un lato altamente positivo.. solo che:

- non posso permettermi di mantenerla

- non mi pare giusto nei confronti di mia sorella e mia madre appropriarmi di un bene comune...

intanto sta settimana sono da solo e me la godo

...bhe non ti appropri di niente ...la usi quando non c'? nessuno.... ....in che senso non ce la fai a mantenerla?

Comment

• Font Size
                            bentornato fra

Comment

• Font Size
                              bentornato fra...io ti posso dire solo una cosa,15 anni fa i miei si trasferirono qui da napoli,e a 14 anni,gli amici cominci ad averli...a 26 anni la vedo dura,gli amici e le persone a cui si vuol bene hanno tutto un altro peso,ma solo tu devi decidere,visto che il padrone della tua vita sei tu

Comment

X
                              Working...
                              X