Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aaaaa che fatica!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aaaaa che fatica!!!!!!!

co sto caldo (34c?) sono andato a consumare un po di gomme su una bella stra in salita,non ho fatto tanti km,circa 60 di cui 15 ad andatura allegrotta ,tornato a casa non avevo piu' la forza neanche di levare la tuta,vado per fare la doccia e l'acqua non viene vado in cucina mi faccio una bella fettina col pomodoro,cocomero a gogo' e ora sto crepando sul conpiuter,non riesco neanche a pigiare i bottoni,sono fisicamente distrutto

certo che so' proprio na pippa

• Font Size
    a me invece la tuta nn venive via xk? era ormai incollata a me... mi sa che ? ora di prendere un sotto tuta...oppure dimagrire un po.. oramai dopo una certa ora andare in moto con la tuta ? come fare la sauna , ma ? sempre meglio che lasciare la pelle sull asfalto.. (CHE SCOTTA)

Comment

• Font Size
      Io visto il caldo di questi periodo, la moto nemmeno la tiro fuori dal garage...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR
        a me invece la tuta nn venive via xk? era ormai incollata a me... mi sa che ? ora di prendere un sotto tuta...oppure dimagrire un po.. oramai dopo una certa ora andare in moto con la tuta ? come fare la sauna , ma ? sempre meglio che lasciare la pelle sull asfalto.. (CHE SCOTTA)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi
          Io visto il caldo di questi periodo, la moto nemmeno la tiro fuori dal garage...
          io ho deciso..quando la domenica vado in moto, il sabato sera non esco. E la mattina dopo mi alzo alle 6 e parto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            scherzi? si soffrira' un po ma vuoi mettere?io ho le gomme in mescola e con l'asfalto rovente struscio anche l'orecchino

Comment

• Font Size
              ? una dolce sofferenza andare in moto intutati con sto caldo ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                io ho deciso..quando la domenica vado in moto, il sabato sera non esco. E la mattina dopo mi alzo alle 6 e parto
                Teoricamente mi comporto cos? pure io ma effettivamente per un motivo o per un'altro esco al sabato sera, torno tardi e alla mattina in piedi alle6!!!!

Comment

• Font Size
                  Anche io sono appena tornato e nn vi dico che caldo e che sudata.La tuta era un tutt'uno con la mia pelle ma fatta la doccia sono rinato.Preferisco soffrire sotto il sole con la tuta incollata alla pelle che soffrire pensando di lasciarla parcheggiata in garage........

Comment

• Font Size
                    appena finito di fare la doccia stanco ma felice

Comment

X
                    Working...
                    X