Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INVITO in Val Trebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INVITO in Val Trebbia

Vorrei organizzare un'incontro fugace "d'amore" in Val Trebbia !!! nel senso motociclistico chiaro !!
    Appuntamento alle 15 in piazza a Rivergaro (PC) davanti al Bar Nazionale : io sar? su una zx 6r 600 verde con tuta Spyke nera\grigia\bianca ! Sul sederino ho scritto ALESSIO : a chi viene gli offro il caff?.....se non siete troppi..eh..eh...
    Aspetter? 15 minuti poi parto.....se non potr? ve lo comunico per tempo in 4 chiacchiere...
    Ciao fratelli e sorelle !!
    P.S. TEMPO PERMISSIS

• Font Size
    ma usare il forum ritrovi e giri no?
    testun ti sei dimenticato il giorno.

Comment

• Font Size
      Gia !!!!

Comment

• Font Size
        Re: INVITO in Val Trebbia

Originally posted by kawatappi
        Vorrei organizzare un'incontro fugace "d'amore" in Val Trebbia !!! nel senso motociclistico chiaro !!
        Appuntamento alle 15 in piazza a Rivergaro (PC) davanti al Bar Nazionale : io sar? su una zx 6r 600 verde con tuta Spyke nera\grigia\bianca ! Sul sederino ho scritto ALESSIO : a chi viene gli offro il caff?.....se non siete troppi..eh..eh...
        Aspetter? 15 minuti poi parto.....se non potr? ve lo comunico per tempo in 4 chiacchiere...
        Ciao fratelli e sorelle !!
        P.S. TEMPO PERMISSIS
        Cribio! ma ci sar? ancora la neve in VT ..e cmq la situazuione starde nn penso sia il top... facci sapere in che condizioni ? se ci vai... ;-)

Comment

X
        Working...
        X